Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andare al cinema e sbagliare sala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    calcio champagne!! dai e' piu' divertente che parlare dei due film
    Se la metti su questo piano ti quoto

Comment

• Font Size
      Oh...che poi anche i rolling stones non ? che fossero proprio de
      i musicisti di caratura cristallina... ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Ma partendo da America Pie....l'aver sbagliato sala e infilarsi dove proiettano the avengers come avete fatto a finire sulla musica e il Che Guevara

DDG rulez
        ...gnente,ot su ot...:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          Senti, se vuoi se ne parla seriamente, senn? stiamo qui a darci contro come va di moda su sto forum. Paragonare Pausini e Antonacci che (s? e no) avranno un palco di 15 musicisti mi pare una cazzata. Oltre al fatto che hanno degli arrangiamenti da 1 anno di composizione.

Io ho la fortuna/sfortuna di lavorare nell'ambiente musicale da molti anni, ho avuto la "brillante" idea di farmi 10 anni di conservatorio (che odio) e mai, dico mai, ho sentito un musicista dire che De Andr? non fa musica.

[youtube]yZM6XjAHCA8[/youtube]

se hai delle cuffie buone (visto che ci capite di musica si spera ne abbiate di decenti) mettitele su e ascolta.

dopodich?, ritenendo la musica la forma d'arte pi? potente in assoluto a ognuno i suoi gusti, senn? roba tipo il black metal, HC, Grind e similari non avrebbero senso d'esistere.

l'ha fatto lui l'arrangiamento per orchestra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            anche i beatles o i led zeppelin non ? che fossero chiss? che...e Hendrix? ***** ci vuole a suonare la chitarra come lui...o joe cocker con quella voce da pacchetti di sigarette e alcool...meglio ligabue che ha scoperto 3 accordi nel 1980 e li usa da 30 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              appunto.. eppure hanno raggiunto un gran numero di persone.. non sempre la sola tecnica o il solo tema decretano il successo di una canzone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...gnente,ot su ot...:gaen:
                ...a beh allora.....
                Last edited by mandrake13; 09-05-12, 09:54.

Comment

• Font Size
                  comunque da "sono entrato nella sala sbagliata" a "sono entrato nel thread sbagliato"

Comment

• Font Size
                    comunque da "sono entrato nella sala sbagliata" a "sono entrato nel thread sbagliato"
                    L'importante ? "entrare" :1:

Comment

• Font Size
                      ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        anche i beatles o i led zeppelin non ? che fossero chiss? che...e Hendrix? ***** ci vuole a suonare la chitarra come lui...o joe cocker con quella voce da pacchetti di sigarette e alcool...meglio ligabue che ha scoperto 3 accordi nel 1980 e li usa da 30 anni
                        Non mettermi in bocca cose ke non ho detto. derido Ligabue da sempre...ora scrivo da telefono appena posso ti faccio due disegnini...visto che paradossalmente non diciamo cosr diverse

Comment

• Font Size
                          Senti, se vuoi se ne parla seriamente, senn? stiamo qui a darci contro come va di moda su sto forum. Paragonare Pausini e Antonacci che (s? e no) avranno un palco di 15 musicisti mi pare una cazzata. Oltre al fatto che hanno degli arrangiamenti da 1 anno di composizione.

Io ho la fortuna/sfortuna di lavorare nell'ambiente musicale da molti anni, ho avuto la "brillante" idea di farmi 10 anni di conservatorio (che odio) e mai, dico mai, ho sentito un musicista dire che De Andr? non fa musica.

[youtube]yZM6XjAHCA8[/youtube]

se hai delle cuffie buone (visto che ci capite di musica si spera ne abbiate di decenti) mettitele su e ascolta.

dopodich?, ritenendo la musica la forma d'arte pi? potente in assoluto a ognuno i suoi gusti, senn? roba tipo il black metal, HC, Grind e similari non avrebbero senso d'esistere.
                          Sono contento che tu sia cosi preparato,nonch? addetto ai lavori ...Questo rende ancora piu grave il tuo assolutismo su cosa ? o non ? la buona musica
                          Come se una buona cuffia trasformasse un brano ignobile (non questo,in generale...)in qualcosa di ascoltabile...
                          E poi io non ho detto che de andr? non fa musica.
                          Ho detto che fa musica...particolare.
                          E,in quanto tale,particolarmente adatta ai sinistrorsi,in quanto piuttosto alternativa e "di cultura"...

Comment

• Font Size
                            appunto.. eppure hanno raggiunto un gran numero di persone.. non sempre la sola tecnica o il solo tema decretano il successo di una canzone.
                            Appunto! Per? vi prego non tiratemi fuori il solito SLASH TOCCA IL CUORE MALMSTEEN NO

Comment

• Font Size
                              ..meglio ligabue che ha scoperto 3 accordi nel 1980 e li usa da 30 anni
                              ...chiamalo scemo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Sono contento che tu sia cosi preparato,nonch? addetto ai lavori ...Questo rende ancora piu grave il tuo assolutismo su cosa ? o non ? la buona musica
                                Come se una buona cuffia trasformasse un brano ignobile (non questo,in generale...)in qualcosa di ascoltabile...
                                E poi io non ho detto che de andr? non fa musica.
                                Ho detto che fa musica...particolare.
                                E,in quanto tale,particolarmente adatta ai sinistrorsi,in quanto piuttosto alternativa e "di cultura"...
                                ahahah odio discutere nei forum quando si scrive/legge mancano le espressioni tonali e fisiche che compensano la durezza delle parole.

Capisco che possa non piacere, capisco che possa non essere compreso. (il discorso "non fa musica" era per Andre)

Cooooooooooooomunque una buona cuffia fa la differenza, questo ? certo, ma solo per qualcosa degno di nota, biagio antonacci fa cagare in cuffia come dal vivo come...insomma, sempre.
                                Last edited by AcidSide; 09-05-12, 10:08.

Comment

X
                                Working...
                                X