Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto prezzi bassi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni moto prezzi bassi!!

    Dato che quest anno sti figli ti ...... le hanno alzate del 20 al 70% perch? gli ? girata cosi ho fatto questo post per aiutarci a trovare delle compagnie di assicurazioni vantaggiose e tutto ci? che si pu? fare per poter pagare meno....

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto un preventivo a Febbraio dove ho l'assicurazione auto (in prima classe)
    per la mia KTM 660 , depotenziata a libretto
    14 classe - Intestata a me (26 anni)
    SOLO RCA mi hanno sparato 1200 euro l'anno...
    Intestata a mio padre (51 anni) 900 euro

    Tramite amici motociclisti, ho conosciuto un ragazzo che fa l'assicuratore alla
    ITAS ASSICURAZIONI
    nuova polizza RCA intestata a mio padre, 14 classe,
    senza guidatore esclusivo, SOSPENDIBILE senza il minimo di mesi,
    400 euro secchi l'anno in due rate da 200.

    Purtroppo non avendo altre moto assicurate a cui agganciarmi, ho dovuto fare una polizza da zero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la sola RC non dovrebbe avere prezzi fissi per tutti ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avete provato Genertel o Zurich Connect?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi....attualmente secondo me la DIALOGO assicurazioni, online, ? imbattibile.
          Ci avevo assicurato la 1098s....ci assicuro la S2R ora che mi finisce la precedente polizza. Il preventivo l'ho fatto proprio ieri...ed ? ovviamente il pi? basso tra tutti i risultati di facile.it.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ero con ITAS, ma ho cambiato. conosco uno dei dirigenti e mi aveva detto che volevano togliersi le due ruote perch? antieconomiche (parlo di 4-5 anni fa). sono passato a directline, che uso anche per la macchina e fra una sega e l'altra mi fanno un buon prezzo.

            ora invece pare che ITAS voglia tornare a prendersi le moto e che le tariffe non sono niente male. peccato sponsorizzi quella squadra di pallavolo di mer**!!

            ESISTE SOLO IL TRENTO CALCIO 1921!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teo.delux View Post
              ero con ITAS, ma ho cambiato. conosco uno dei dirigenti e mi aveva detto che volevano togliersi le due ruote perch? antieconomiche (parlo di 4-5 anni fa). sono passato a directline, che uso anche per la macchina e fra una sega e l'altra mi fanno un buon prezzo.

              ora invece pare che ITAS voglia tornare a prendersi le moto e che le tariffe non sono niente male. peccato sponsorizzi quella squadra di pallavolo di mer**!!

              ESISTE SOLO IL TRENTO CALCIO 1921!!!!!!
              il trento calcio che di anno in anno retrocede? quand'? che giocate con i pulcini?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi....attualmente secondo me la DIALOGO assicurazioni, online, ? imbattibile.
                Ci avevo assicurato la 1098s....ci assicuro la S2R ora che mi finisce la precedente polizza. Il preventivo l'ho fatto proprio ieri...ed ? ovviamente il pi? basso tra tutti i risultati di facile.it.

                DIALOGO???... mai sentita!!!

                Provo a fare preventivo per lo scooter che scade il 31 del mese corrente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  DIALOGO???... mai sentita!!!

                  Provo a fare preventivo per lo scooter che scade il 31 del mese corrente!
                  prova prova...servizio impeccabile e prezzi super....almeno per me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me il caso e' un po diverso.
                    sto facendo l'assicurazione per la targa prova.
                    targa per uso moto ovviamente.
                    mi hanno sparato 900 euro l'anno con 2 trace di 450 euro.
                    e' tanto come cifra? o non mi posso lamentare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by castio View Post
                      Io ho fatto un preventivo a Febbraio dove ho l'assicurazione auto (in prima classe)
                      per la mia KTM 660 , depotenziata a libretto
                      14 classe - Intestata a me (26 anni)
                      SOLO RCA mi hanno sparato 1200 euro l'anno...
                      Intestata a mio padre (51 anni) 900 euro


                      Tramite amici motociclisti, ho conosciuto un ragazzo che fa l'assicuratore alla
                      ITAS ASSICURAZIONI
                      nuova polizza RCA intestata a mio padre, 14 classe,
                      senza guidatore esclusivo, SOSPENDIBILE senza il minimo di mesi,
                      400 euro secchi l'anno in due rate da 200.

                      Purtroppo non avendo altre moto assicurate a cui agganciarmi, ho dovuto fare una polizza da zero.
                      Ma che potessero MORIRE di fame da ieri e chiudere i battenti per sempre, LADRI legalizzati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ragazzi....attualmente secondo me la DIALOGO assicurazioni, online, ? imbattibile.
                        Ci avevo assicurato la 1098s....ci assicuro la S2R ora che mi finisce la precedente polizza. Il preventivo l'ho fatto proprio ieri...ed ? ovviamente il pi? basso tra tutti i risultati di facile.it.

                        Io tutta sta convenienza non ce l'ho vista....sinceramente.
                        Dovevo fare una NUOVA assicurazione per la moto...mi sono rivolto ad un amico che lavora per GroupAma e m'ha fatto un gran bel prezzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io in groupama ci lavoro...ottimi prezzi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rbtmoto View Post
                            a me il caso e' un po diverso.
                            sto facendo l'assicurazione per la targa prova.
                            targa per uso moto ovviamente.
                            mi hanno sparato 900 euro l'anno con 2 trace di 450 euro.
                            e' tanto come cifra? o non mi posso lamentare?
                            per 900? annui la faccio io la targa prova...non scherzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Io tutta sta convenienza non ce l'ho vista....sinceramente.
                              Dovevo fare una NUOVA assicurazione per la moto...mi sono rivolto ad un amico che lavora per GroupAma e m'ha fatto un gran bel prezzo.
                              io invece si. E' indubbio per? che Groupama sia ottima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X