Piangere.....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Piangere.....

....dalla rabbia, dal nervoso, dallo stress......
    Vi capita mai?

Ho letto che sempre piu gente e' colpita da questo fenomeno.
    Sara' colpa della vita frenetica che ci circonda e coinvolge?

a me capita, non spesso per?, per la rabbia...
    cmq fa bene piangere, come fa bene sforgarsi, urlare.. tenersi tutto dentro ? deleterio

Comment

Io quando devo sbottare ho notato che mi gratifica molto spaccare quello che ho intorno

Piangere ? da checche

Comment

No

Comment

Diciamo che ? da un pezzo che ho esaurito le lacrime per piangere...

Comment

io l'ho fatto stasera, benedette cipolle

Comment

Originally posted by alfetta View Post
              Io quando devo sbottare ho notato che mi gratifica molto spaccare quello che ho intorno

Piangere ? da checche

allora hai il vizietto di venire nel forum a sbottare... :gaen:

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                allora hai il vizietto di venire nel forum a sbottare... :gaen:
                Dissento democraticamente da tale affermazione

Comment

sin i te mpi che cambiano....
                  Una volta, fin da bambino, se frignavi ti dicevano di non far la donnina...
                  Ora sei "uno bravo che deve sfogarsi"....

Poi... Magari meglio 4 lacrimoni (fornero syle magari) che 5 pizze in faccia...

Di mio... prediligo altro...

Comment

Diventa molto pi? facile commuoversi e versare qualche lacrima per la commozione .... senza per questo essere checce.

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
                      ....dalla rabbia, dal nervoso, dallo stress......
                      Vi capita mai?

Ho letto che sempre piu gente e' colpita da questo fenomeno.
                      Sara' colpa della vita frenetica che ci circonda e coinvolge?
                      Non riempio le dita della mano le volte che ho pianto e solo persone a me care hanno potere affinch? questo avvenga .

No , generalmente rispondo alle insidie della vita in modo differente ... piuttosto quando sono molto abbattuto , stacco e mi dedico a me stesso il tempo necessario per ricaricarmi ed affrontare il problema . Se volete diciamo che piango dentro .

Piangere non serve a niente ... un uomo prende di petto i problemi e li affronta .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-12, 04:42.

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                        a me capita, non spesso per?, per la rabbia...
                        cmq fa bene piangere, come fa bene sforgarsi, urlare.. tenersi tutto dentro ? deleterio
                        E se piangi che esce olre alle lacrime ? Finito di piangere , il problema ? ancora li dinnanzi al tuo cammino ... ancora li che aspetta la risoluzione semmai ce ne fosse una .

Io trovo normale che uan donna scoppi nel pianto in quanto avete sensibilit? differente , ma per un uomo la vedo differente .

Comment

per quanto ho potuto capire, principalmente le donne hanno reazioni molto pi? simili ad un pianto mentre gli uomini hanno tendenza a far venir giu uno o due goccioloni di rabbia
                          il tutto, senza generalizzare

convengo con Lele nel dire che il pianto non ? il vero risolutore del problema...altrimenti vivremmo in una valle di lacrime.
                          (o forse vi stiam vivendo gi?!?!?!?)

Comment

No. Avr? pianto due volte in vita mia e per ben altro.

L'ultima ? stata dalla gioia... quando, dopo un travaglio difficoltoso con molti segnali "brutti", mia figlia ? nata sana come un pesce (ormai disperavamo).

Non sono quasi mai nervoso e sicuramente mai arrabbiato.

Se il nervoso (raramente) supera certi limiti c'? sempre una sana corsa, un p? di sesso oppure in mancanza dei precedenti si pu? ovviare con una bella birra (una !).

Una volta che una di queste cose mi ha rilassato passo sopra al problema (se si pu?) oppure lo risolvo (se si deve).
                            Last edited by Dueruote_; 10-05-12, 05:33.

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non riempio le dita della mano le volte che ho pianto e solo persone a me care hanno potere affinch? questo avvenga .

No , generalmente rispondo alle insidie della vita in modo differente ... piuttosto quando sono molto abbattuto , stacco e mi dedico a me stesso il tempo necessario per ricaricarmi ed affrontare il problema . Se volete diciamo che piango dentro .

Piangere non serve a niente ... un uomo prende di petto i problemi e li affronta .
                              sagge parole:gaen:

Comment

Working...