Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattasi di...[alla discoteca]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trattasi di...[alla discoteca]

    Ieri sera, insieme ad amici, siamo andati in un locale qui a Sydney, vi premetto subito che il posto non era poi cosi' esclusivo, quindi la gente era vestita come si veste normalmente in australia, ovvero da straccioni i maschi e da mignottone le femmine.
    Ad un certo punto si palesa una ragazza sul metro e settantacinque, snella, ben proporzionata, caschetto corvino stile "valentina", trucco leggero, rossetto rosso fuoco, jeans aderenti, magliettina e giacchetta, decisamente una spanna sopra come stile rispetto la media presente. Quello e' stato il primo segnale.. il secondo e' che progressivamente ha ballato con circa venti ragazzi diversi ma nessuno ha provato il limone duro.
    Come nazionalita' direi che fossimo sul filippino. Terzo segnale.

    A questo punto le opzioni sono due... trattasi di trans.. o trattasi di professionista? (e magari entrambe le cose)

    Al primo sguardo ho pensato, mazza che gnocca, ma mi si e' attivato il trans-radar quasi subito.. ho cercato altri indizi fisiognomici ma c'era poca luce e sinceramente mi sono fidato dell'istinto

    Voi avete mai avuto qualche sorpresa a riguardo?


    ps. c'erano certe sgodrillone che anche vladimir luxuria vincerebbe a mani basse in quanto a femminilita'
    Last edited by AndreaRS250; 10-05-12, 07:47.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post

    Voi avete mai avuto qualche sorpresa a riguardo?
    io si

    una volta stavo all'ALIBI a Roma, stavo ubriachissimo e ballavo con una nera fighissima... quando le ho toccato le tette mi ha detto con voce vagamente masculina: NON FARE LO BAMBINO, mi ha preso per mano e non ricordo dove mi ha portato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... te l'ha appoggiato?

      ieri c'era un asiatico terribilmente ubriaco e molesto... e questa ridendo lo allontanava ma non e' che l'ha preso a calci come farebbe qualsiasi **** di legno in italia.. secondo me poi l'ha punito in bagno con venti centimetri di ammmore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io una volta mi sono sbagliato, ma ? bastatO sentirlO parlare per capire e congedarmi subito...

        Un'altra volta un tizio (non trans) ha cercato di rimorchiarmi... Ho accettato il drink offerto e poi l'ho congedato con garbo... Mai che lo faccia una gnocca per?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... te l'ha appoggiato?
          no no... voleva solo appartarsi con me, ma sono quasi sicuro che non sia successo nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... te l'ha appoggiato?

            ieri c'era un asiatico terribilmente ubriaco e molesto... e questa ridendo lo allontanava ma non e' che l'ha preso a calci come farebbe qualsiasi **** di legno in italia.. secondo me poi l'ha punito in bagno con venti centimetri di ammmore
            Benvenuto nel mondo normale

            Comunque non fare lo schizinoso... Sei lontano... Prova... verifica la tua sessualit? [TU ]

            Comment


            • Font Size
              #7
              non verifico un bel nulla... attendevo la tua risposta ma.. voglio racconti da chi e' andato alla fonte!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                non verifico un bel nulla... attendevo la tua risposta ma.. voglio racconti da chi e' andato alla fonte!!
                Io ho trovato un metodo sicuro... palpata de borsa
                Gli altri dan troppi rischi.... Ovviamente va fatta in certi contesti.... Ma, di solito, l'occasione arriva prima dello slinguamento/appartatamento

                Se son troppo fighe e mi avvicinano.... son travoni sicuro (l'alternativa ? che son bagasce... quindi non avendo soldi devono esser allontanate come travoni... se no le zompi e poi arriva il pappa a romper )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erpacio View Post
                  no no... voleva solo appartarsi con me, ma sono quasi sicuro che non sia successo nulla
                  Ah beh, l'importante ? non ricordarsi... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Io ho trovato un metodo sicuro... palpata de borsa
                    Gli altri dan troppi rischi.... Ovviamente va fatta in certi contesti.... Ma, di solito, l'occasione arriva prima dello slinguamento/appartatamento

                    Se son troppo fighe e mi avvicinano.... son travoni sicuro (l'alternativa ? che son bagasce... quindi non avendo soldi devono esser allontanate come travoni... se no le zompi e poi arriva il pappa a romper )
                    This... :sissi:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erpacio View Post
                      io si

                      una volta stavo all'ALIBI a Roma, stavo ubriachissimo e ballavo con una nera fighissima... quando le ho toccato le tette mi ha detto con voce vagamente masculina: NON FARE LO BAMBINO, mi ha preso per mano e non ricordo dove mi ha portato
                      Ora si spiega perch? hai aperto il topic su chi si accorge di essere ghei in tarda et?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Ora si spiega perch? hai aperto il topic su chi si accorge di essere ghei in tarda et?
                        io sono ancora un fiore... un giovincello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me ? capitato a Milano ***** Che risate

                          Chi mi ha salvato? Un venditore di rose fuori dal locale "amico..occhio che ? un maschio"

                          Sulle prime volevo dargli un pugno...poi..in un barlume di lucidit?...ho messo assieme tutti gli elementi....e sono andato a pagare da bere al venditore di rose

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erpacio View Post
                            io sono ancora un fiore... un giovincello...
                            Un fiorellino di prato :giulius:

                            Last edited by mandrake13; 10-05-12, 09:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi ? capitato a Ibiza nel 93 l? ? il regno dei trans in un locale che si chiamava "space" nella sala buia dentro, ero mooolto ubriaco purtroppo me ne sono accorto quando ho messo le mani sotto volevo piagere dopo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X