Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza,me e il fumo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Non esiste una logica simile.
    Se una donna mi dovesse dire: "o me o la moto" la scaricherei in tempo zero (gi? fatto in passato).

La vita e' sua e l'alito anche. Ma se la devo baciare (e vorrei vedere) il discorso cambia.
    quoto,
    la mia attuale compagna non ha mai fumato ma non si fa problemi e non mi chiederebbe mai di smettere, n? con le sigarette n? con la moto, senn? sa come andrebbe a finire

Comment

• Font Size
      si vede che le piacciono gli egoisti al sapor di posacenere

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si vede che le piacciono gli egoisti al sapor di posacenere
        egoisti?

quando ci siamo messi assieme io gi? fumavo e gi? avevo la passione per la moto

non sono cambiato e trovo sacrosanto che lei non mi chieda di farlo

Comment

• Font Size
          si ma il fatto che tu sia pronto a sfancularla per le sigarette... oltre al fatto che chi non si cura della propria salute non fa solo un torto a se stesso, ma anche a chi gli vuole bene

Comment

• Font Size
            In ogni caso e' bene parlarne con franchezza, senza preconcetti. Partendo dal presupposto che chiedere ad una persona di limitare la propria liberta' senza motivo pu? sortire l'effetto opposto.

Comment

• Font Size
              si ma il fatto che tu sia pronto a sfancularla per le sigarette... oltre al fatto che chi non si cura della propria salute non fa solo un torto a se stesso, ma anche a chi gli vuole bene
              bada, non la sfanculerei per le sigarette ma per la sua pretesa di farmi cambiare

Comment

• Font Size
                In ogni caso e' bene parlarne con franchezza, senza preconcetti. Partendo dal presupposto che chiedere ad una persona di limitare la propria liberta' senza motivo pu? sortire l'effetto opposto.

...........vero...........ma essere una coppia significa anche essere disposto a fare dei compromessi.......

Comment

• Font Size
                  Se la sua donna lo mettesse alle strette per una questione di pura salute significherebbe che, forse il rapporto instaurato proprio solido non e'.
                  Nessuno pu?' metter il cappello sulla salute altrui, non lo trovo corretto a meno che non vi siano altre logiche di responsabilita' familiare dietro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...........vero...........ma essere una coppia significa anche essere disposto a fare dei compromessi.......
                    Se i compromessi sono motivati da ragioni che si ritengono valide sono d'accordo
                    Il problema e' tutto li, le imposizioni non portano lontano in genere.

Comment

• Font Size
                      Se la sua donna lo mettesse alle strette per una questione di pura salute significherebbe che, forse il rapporto instaurato proprio solido non e'.
                      Nessuno pu?' metter il cappello sulla salute altrui, non lo trovo corretto a meno che non vi siano altre logiche di responsabilita' familiare dietro.
                      scusa ma se parli di "tua donna" significa che e' la tua famiglia.. mica e' il tuo compagno di merende...o mi state dicendo che fumare fa parte della personalit' di un individuo e chiedergli di smettere significa non farlo esprimere liberamente?

Comment

• Font Size
                        Se i compromessi sono motivati da ragioni che si ritengono valide sono d'accordo
                        ah beh.. allora se si gioca sulle parole e sulla dialettica.. tu dici imposizioni, io dico consiglio spassionato, poi le imposizioni a volte si rendono necessarie quando si tratta di problemi seri..
                        o i problemi seri sono sempre quelli degli altri?

Comment

• Font Size
                          Io infatti ho consigliato di smettere...non le ho imposto niente ..le ho consigliato per lei e per me di diminuire o smettere...lei all'inizio si ? opposta ora forse ha capito..? Cmq una prova per me e per lei...

Comment

• Font Size
                            le imposizioni non portano mai lontano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Siccome ? un periodo di forte stress dice che ne sente il bisogno...e quindi vorrebbe sfogarsi cos?
                              niko... un signore anziano qui da me una volta vide due che camminavano abbracciati discutendo... lui passava in bicicletta e gli disse testuali parole:

"meno braccio e pi? fava...."

a parte il discorso fumatori e non fumatori (io non fumo) il rispetto per l'altro ci vuole sempre e un'imposizione (sia la tua che la sua) causa sempre in futuro disguidi e contrasti sempre!!! quindi prendila serenamente se ci tieni...
                              al massimo propronile uno scambio/baratto: fumi meno tu e bevo meno io (ci guadagnate ambedue ) e la cosa sembrer? meno pesante anche per lei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennymax View Post
                                niko... un signore anziano qui da me una volta vide due che camminavano abbracciati discutendo... lui passava in bicicletta e gli disse testuali parole:

"meno braccio e pi? fava...."

a parte il discorso fumatori e non fumatori (io non fumo) il rispetto per l'altro ci vuole sempre e un'imposizione (sia la tua che la sua) causa sempre in futuro disguidi e contrasti sempre!!! quindi prendila serenamente se ci tieni...
                                al massimo propronile uno scambio/baratto: fumi meno tu e bevo meno io (ci guadagnate ambedue ) e la cosa sembrer? meno pesante anche per lei
                                Ma io bevo solo se c'? da bere..senno non ne sento l'esigenza ..vivo benissimo senza quindi ? un baratto un po' forzato...io non posso costringere nessuno per? non posso neanche sempre chiudere un occhio

Comment

X
                                Working...
                                X