Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...voi che avreste fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...voi che avreste fatto?

    L altro ieri ero in scooter,fermo ad un semaforo (per chi ? di roma,quello subito dopo piazzale clodio,salendo verso piazzale degli eroi...) rosso.
    Ad un tratto sento uno strattone violentissimo ad un braccio,mentre vengo "tirato" in avanti.
    Inizio a caracollare per non cadere,rimanendo in pratica in piedi attaccato al manubrio.
    Ci riesco per miracolo.
    capisco di essere stato colpito da un sh 300 che ha "bruciato" il rosso come se non esistesse,per poi continuare la sua corsa come se nulla fosse.
    Parto all inseguimento,c ? traffico e lo raggiungo facilmente,mi affianco e gli inveisco contro l impossibile,dandogli del "drogato di merda"
    Lui si stacca dal cellulare,e mi dice,con aria tra l indignato e lo stupito " ma che caz.zo stai a d?,io nun me so accorto de gnente! Mo smamma senn? te gonfio..."
    ? stato piu forte di me:
    gli ho sferrato un calcio in corsa,rischiando di cadere anch io...
    Lui si ? sfranto (a 20 kmh) contro un cassonetto,cadendo praticamente da fermo...
    Sarei dovuto andar via,ma non ho potuto esimermi dal tornare indietro,passargli vicino,mentre era ancora seduto al suolo,e dirgli che mi dispiaceva,ma non mi ero accorto di nulla...
    Me ne sono andato inseguito dalle sue minacce,registrando confusamente le parole "targa" e "ammazzo" mentre alzavo il ditone medio guantato...
    Lo so che ? brutto,quello che ? successo,ma di fronte a gente cosi non hai armi,se non queste...
    Per divina provvidenza,un oretta dopo sono stato parzialmente ripagato da questo
    http://www.daidegasforum.com/forum/4...ha-prezzo.html

  • Font Size
    #2
    GT.,..mi sa che ti serve na vacanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      ............vabb?.............a volte si perde la pazienza............ma se dovessi litigare con tutti i cojoni che trovo in strada ogni giorno, sarebbero almeno 5-6 azzuffate tutti i giorni.......... ...........comunque...........ma si........lo hai mandato per cassonetti ?..........hai fatto bene........

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai fatto bene,feci una cosa simile anni fa,e girandomi verso chi osservava ho detto " e che sia d'esempio pure per voi".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by capello View Post
          hai fatto bene,feci una cosa simile anni fa,e girandomi verso chi osservava ho detto " e che sia d'esempio pure per voi".

          ***** andr? in vacanza col moralizzatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Desmo,puppamelo forte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per quanto mi rigurda uno dei pochi casi nei quali mi incazzo violentemente ? quando mi fanno correre dei rischi in moto.

              che io debba farmi male per un coglione non esiste proprio... divento violento....

              mi incazzo ancora di pi? quando chi fa la pirlata ? in moto ( o pi? spesso scooter ) e non in macchina, perch? si suppone che almeno per la SUA sicurezza prima dovrebbe imparare ad andarci...

              mi ? capitato pi? di una volta di "consigliare" allo scooterista di turno di cambiare mezzo di trasporto


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capello View Post
                Desmo,puppamelo forte.
                in Irlanda me tocca pure da comportamme bbene *****
                C'ho er moralizzatore in casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande ! Hai fatto bene caxxo !

                  La giustizia in Italia funziona al contrario ... ? normale che i cittadini inizino da soli a farsela

                  Io cmq avrei detto "ma vedi tu che picio" ... poi avrei continuato la mia corsa fischiettando senza pi? far caso a quello
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 11-05-12, 08:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minkia vorrei proprio vederlo il torello Albe che si incazza con lo scooterista che gli taglia la strada !


                    Ace , puoi filmarti la prossima volta ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poco prima di quel semaforo c'? un forno niente male :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai fatto benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai fatto bene... ora vieni a milano che ne trovi quanti ne vuoi di colletti bianchi idioti o tamarri incapaci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            in Irlanda me tocca pure da comportamme bbene *****
                            C'ho er moralizzatore in casa
                            Desmo,te disegno i capelli col coltello....

                            fai il bravo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq io sono pronto a scommettere che , coem quando si parla di donne , quei motociclisti scellerati SICURAMENTE non sono utentei DDG

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X