Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...una scena che non ha prezzo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...una scena che non ha prezzo...

    Due gg fa ero in scooter su uno stradone veloce.
    per chi ? di roma,la salita di via anastasio II verso piazza pio XI.
    Sul curvone verso sn mi passa,zigzagando tra me e le auto,uno con un cbr 600 (ed io ero gi? all interno),e si tuffa alla corda come se non ci fosse un domani.
    Il semaforo subito dietro la curva era rosso,e quindi ? riuscito a frmarsi,si,ma in modo un po...avventuroso..
    Al semaforo sento un altro scooterista che dice alla moglie,con aria costernata "eh,non bisognerebbe andare cosi,puoi sempre trovare un imprevisto..."
    Al che gli rispondo "nun te preoccup?,? solo questione de tempo,non si tratta di S,ma di QUANDO "
    Il cazzone cbr munito capisce che si parlava di lui,e decide,evidentemente,di dare un altra "prova di forza":
    parte e,mentre il motore sta entrando in coppia,il cerebroleso sfriziona
    ? un attimo:
    SSSCCHHHCCCRRRRRRRRRRRRRR....
    Gli passo vicino mentre sta ancora strusciando di culo,guardandolo con aria godereccia mentre mi eiaculo nelle mutande....

    ? stata una giornata intensa,perch? un ora prima era successo un altro fatto degno di nota...
    http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post8276077

  • Font Size
    #2
    Gt,io le stesse cose le vedo sull'aurelia,venendo dal raccordo,altezza semaforo per scendere a Valcannuta.....a quel semaforo dovrei avere sempre la videocamera sul casco,perche' tra auto e 2 ruote capita speso di vedere........l'apoteosi!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? per? da dire che in effetti quel semaforo rovina l'uscita del curvone :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        c'? per? da dire che in effetti quel semaforo rovina l'uscita del curvone :gaen:
        anche questo ? vero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          c'? per? da dire che in effetti quel semaforo rovina l'uscita del curvone :gaen:
          Confermo, mi rovina sempre la progressione prima di prendere l'Olimpica su 150 160 per poi sfrizionare e farmi il salitone verso il centro direzionale Tiempo su na rota
          Last edited by mandrake13; 11-05-12, 09:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Confermo, mi rovina sempre la progressione prima di prendere l'Olimpica su 150 160 per poi sfrizionare e farmi il salitone verso il centro direzionale Tiempo su na rota
            ....co' l'ape de ragno????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              ....co' l'ape de ragno????????
              Nella mia fantasia con la vecchia RD 500

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Confermo, mi rovina sempre la progressione prima di prendere l'Olimpica su 150 160 per poi sfrizionare e farmi il salitone verso il centro direzionale Tiempo su na rota
                ...ovviamente con pinna prolungata davanti ar bar dei piacioni & tmax dopo a curva de moto brasil...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Nella mia fantasia con la vecchia RD 500
                  ah ecco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...ovviamente con pinna prolungata davanti ar bar dei piacioni & tmax dopo a curva de moto brasil...
                    il pappagallo deve esplodere con tutte le guardie che fanno l? i loro rendez vous con 12 volanti in quadrupla fila

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Due gg fa ero in scooter su uno stradone veloce.
                      per chi ? di roma,la salita di via anastasio II verso piazza pio XI.
                      Sul curvone verso sn mi passa,zigzagando tra me e le auto,uno con un cbr 600 (ed io ero gi? all interno),e si tuffa alla corda come se non ci fosse un domani.
                      Il semaforo subito dietro la curva era rosso,e quindi ? riuscito a frmarsi,si,ma in modo un po...avventuroso..
                      Al semaforo sento un altro scooterista che dice alla moglie,con aria costernata "eh,non bisognerebbe andare cosi,puoi sempre trovare un imprevisto..."
                      Al che gli rispondo "nun te preoccup?,? solo questione de tempo,non si tratta di S,ma di QUANDO "
                      Il cazzone cbr munito capisce che si parlava di lui,e decide,evidentemente,di dare un altra "prova di forza":
                      parte e,mentre il motore sta entrando in coppia,il cerebroleso sfriziona
                      ? un attimo:
                      SSSCCHHHCCCRRRRRRRRRRRRRR....
                      Gli passo vicino mentre sta ancora strusciando di culo,guardandolo con aria godereccia mentre mi eiaculo nelle mutande....

                      ? stata una giornata intensa,perch? un ora prima era successo un altro fatto degno di nota...
                      http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post8276077



                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma cos'avete, delle strade o delle giungle con animali allo stato brado????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giornata movimentata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scena simile capitata a me qualche settimana fa.
                            Sul porto c'? un bar dove ci sono praticamente tutti i ragazzi della citt? (pochi a dir la verit?) e sul lungomare adiacente spesso ci sono fenomeni con scooter/auto/moto che passano a cannone l? davanti per farsi notare.
                            Gruppetto di ragazzini 15enni rigorosamente con scoppoletta e occhiali da sole, quelle merdose marmitte che fanno quel suono stridulo.
                            Super il bar impenna io stavo apparecchiando la ristorante abbiamo tutte vetrate mi sono gustato la scena.
                            GNEEEE...GNEEEEE....GNEEEE...GNEEEE (sgasate per tenerlo su)...SRATHHAHRAHHASHDAHSHHHHAHHSSHHSHA ha strusciato per 30 metri con il culo una roba spaventosa ci sono ancora le strisce bianche sull'asfalto.

                            Ma la cosa pi? bella ? stata vedere i riflessi alla yuri chechi con la quale ? scattato in piedi ed ? scappato tutto dondolante per la folla che stava accorrendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              W le belle pinne... abbasso i pirli a vita persa..

                              (azz... son proprio vecchio ormai)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X