Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto dei grandi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le moto dei grandi...

Da oggi finalmente posso legalmente guidare la mia bimba!!!!!!!!!!!!
    Son proprio felice!!!!!!!
    Non vedevo l'ora!! il tutto dipendeva da quella legge di merda che se prendi la patente a 21 anni e non hai toccato una moto prima puoi pigliarti la nuova R1, altrimenti se ne hai di meno devi aspettare due anni prima di guidarla, sia che tu poi effettivamente guidi qualcosa o meno!!!
    Bella Cazzata!!!!!
    Cmq, oggi scadono e da oggi guido anch'io le moto dei grandi!!!!

• Font Size
    se tu hai gi? la patente del 125 puoi guidare questa famigerata r1 gi? a 20 anni con le nuove leggi!!!!!

Mi sa che ti sbagli o non ti ho capito cmq in bocca al lupo per il tuo futuro acquisto

Comment

• Font Size
      Sax, ? cos? solo se la patente ce l'hai da quando hai 18 anni... infatti ci vogliono 2 anni di patente A2 x poi avere la A3 che ? quella delle moto dei grandi......... magari si potesse guidare....
      Infatti io che l'ho presa a 20 anni, ho dovuto aspettarne due, e invece chi l'ha presa a 21... poteva subito.... tristezza.. cmq adesso posso che me ne frega!!!!

Comment

• Font Size
        Non c'ho capito una mazza, ma va bene cos? !!!
        BUON DIVERTIMENTO !!

Comment

• Font Size
          Grande.. finito il limbo.. bene!

Comment

• Font Size
            adesso ti ho capito cmq potevi fare un'altro esame a 21 e la prendevi subito penso che potevi farlo tranquillamente

Comment

• Font Size
              si sax ma tanto se aspettava un po ce l'aveva!e vai a spendere 250 ? (almeno qui da me...) per una patente che sai gi? che ti arriver? automaticamente tra un po??

io il mese prox compio i 21 e mi iscriver? subito...

Comment

X
              Working...
              X