Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eventi paranormali..esperienze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eventi paranormali..esperienze?

    ciao !

    sono anni che in casa mia succedono cose particolari, da prima che io nascessi.
    in famiglia le abbiam sempre prese tutte sul ridere, senza dargli troppo peso, perch? non sono n? spaventose n? particolarmente inquietanti.

    mi chiedevo se qualcuno di voi ha assistito a strani fenomeni nell'arco della sua vita e che spiegazione gli da..

  • Font Size
    #2
    A parte una tuke con il senso dell'umorismo, spesso poco piacevole, no niente.... racconta dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      sono anni che in casa mia succedono cose particolari, da prima che io nascessi.
      cio? che succede a casa tua?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hitan View Post
        A parte una tuke con il senso dell'umorismo, spesso poco piacevole, no niente.... racconta dai
        tuke?
        Originally posted by doking View Post
        cio? che succede a casa tua?
        mah guarda, son cose cui noi abbiam fatto l'abitudine.. per citarne alcune (a volte ? stato testimone diretto anche il mio moroso (asky82) che se legge pu? confermare):

        -la porta-finestra della cucina viene trovata regolarmente aperta, spalancata al mattino (anche in pieno inverno), la cosa ? accaduta tante volte, anche settimana scorsa, con solo i miei a casa, con solo io e il mio moroso.
        mi sono svegliata in piena notte a gennaio-febbraio per il freddo e l'ho trovata spalancata quando era stata ben chiusa tanto che appena prima di mettersi a letto stavamo bevendo una tisana in cucina.
        -ho trovato la porta di ingresso settimana scorsa mentre c'ero solo io in casa completamente spalancata, ed io non sono stata. ladri nemmeno, c'erano 100euro sulla mensola proprio di fianco alla porta, portafoglio e chiavi.
        -i miei gatti contemporaneamente ? capitato che si alzassero, tirassero su tutto il pelo e soffiassero animatamente in una direzione
        -tende che si spostano e tornano al loro posto (con i gatti addormentati e immobili sui piedi a letto, e senza spifferi)
        -mia mamma e mio pap? svegliati contemporaneamente nel cuore della notte perch? hanno sentito sussurrarsi all'orecchio una voce che diceva un nome (Carla)..questo ? successo circa 25 anni fa quando erano sposini
        -mio pap? solo in casa si prepara un t? caldo per colazione, lo mette sul tavolo intanto che raffredda un p? per andare a vestirsi torna e trova la tazza nel lavandino vuota.
        Last edited by Isa.xox; 14-05-12, 23:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          -mia mamma e mio pap? leggono entrambi prima di dormire e pi? volte hanno sentito una corrente gelida sul viso, con finestre chiuse e porta chiusa (hanno verificato che non ci fossero spifferi e non ce n'erano)
          -oggetti che non si trovano che ricompaiono esattamente dove erano
          -pap? e mamma che partono per la casa che abbiamo in friuli dai nonni e dimenticano di prendere le chiavi (in un armadietto chiuso a chiave in uno sgabuzzino) e al loro arrivo trovano le chiavi dentro la valigia.
          -io e il mio ex-moroso chiudiamo casa mia per andare a stare da lui per il weekend, controlliamo piu volte che le luci siano spente (i miei erano fuori citt?, in friuli) e al nostro ritorno troviamo la luce del bagno esattamente alla fine del corridoio di fronte alla porta accesa. (lui si era spaventato un sacco perch? credeva fossero entrati i ladri)
          -stessa situazione di sopra, chiudo casa a chiave, all'inizio solo la serratura sopra, poi chiamo l'ascensore, e mentre aspetto gli dico "aspetta che chiudo anche quella sotto se no poi mamma se ci entrano in casa mi ammazza" e davanti ai suoi occhi chiudo sotto con tre giri. al nostro ritorno due giorni dopo era chiusa solo sopra.
          -il cane fissa il muro e ringhia

          queste sono quelle che mi ricordo.

          sono particolari situazioni, non ci spaventano e non ne facciamo un caso..per dire,
          mio pap? (la persona pi? razionale del mondo) e mia mamma scherzando hanno soprannominato lo spiritello BILLY e quando succedono ste cose ci ridono su e chiedono invece che ci dia i numeri del superenalotto..
          non ci spaventa (a parte a me la storia della settimana scorsa della porta d'ingresso spalancata che non mi ha fatto chiudere occhio..perch? se succedono cose con gli altri in casa posso dubitare, ma li c'ero SOLO IO..so bene di non averla aperta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? minchia se la metti cos? la casa ? posseduta... provato a fare la prova del white noise?

            ps: la tuke ? il fato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hitan View Post
              Vabb? minchia se la metti cos? la casa ? posseduta... provato a fare la prova del white noise?

              ps: la tuke ? il fato
              nel senso di registrare l'audio? no b? cmq posseduta no.. non ? una casa vecchia, ? un appartamento normalissimo al 5piano e i miei ci abitano da quando ? stata costruita..
              io avevo pensato di mettere una telecamera, per spiegare il fenomeno della porta della cucina. quella ? la pi? frequente. per dirti, circa una settimana fa (era un giorno dopo la storia della porta di ingresso), eravamo io mamma e pap? sul divano a chiaccherare dopo cena. mia sorella arriva ci passa davanti va in cucina in pigiama prende l'acqua per la notte e va a dormire. io mi alzo dopo un p? per andare in cucina e la finestra era spalancata. siccome non ? la prima volta, mio pap? ? andato a svegliare mia sorella e lei conferma che ? sicurissima fosse chiusa..
              ora, io ti dico, facciamo che un buon 90% di queste cose possono essere errori/sbagli/sviste,quello che vuoi, ed essendoci altre persone coinvolte non posso garantire. per? di alcune sono stata protagonista io e IO SOLA..oppure io e il moroso (che ti assicuro ? rimasto di sasso), quindi sulle mie ti dico non c'? ombra di dubbio.
              Last edited by Isa.xox; 14-05-12, 23:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se metti una telecamera al 100% la finestra rimarr? chiusa per la legge di Murphy
                cmq si dai io la metterei la telecamera, magari vedi se c? qualche problema alla finestra e perch? si apre. La soluzione a tutti i puoi problemi puo essere chiamare un esperto di Feng Shui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1 metti la telecamera
                  2 siete sonnambuli hehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono bellissime e al tempo stesso inquietanti ste cose... :sissi:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non credo minimamente a queste cose ... le vedo solo come trovate cinematografiche .

                      Ci fosse anche del paranormale , non ha niente di meglio da fare che venire tra noi ad aprire le porte ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci credo...ma non vedo perch? non devo fidarmi di ci? che dice la bella isa.
                        Sono curioso....metti una telecamera tipo Go pro......la accendi quando vai a letto e ti regista...certo...per coprire tutta la notte ti tocca comprare una batteria aggiuntiva....

                        Male che va il fantasma si incazza e vi scanna tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          non ci credo...ma non vedo perch? non devo fidarmi di ci? che dice la bella isa.
                          Sono curioso....metti una telecamera tipo go pro......la accendi quando vai a letto e ti regista...certo...per coprire tutta la notte ti tocca comprare una batteria aggiuntiva....

                          Male che va il fantasma si incazza e vi scanna tutti.
                          muahahahaha!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me succede quotidianamente una cosa che ha del paranormale...

                            ... la mattina, appena sveglio, mentre ancora son l? a letto a guardare il soffitto, improvvisamente sento qualcosa che si muove e le coperte si alzano facendo un effetto tenda sopra di me, solo stando immobile dopo qualche minuto passa e si riacquattano...

                            ... moje dice che non c'? da preoccuparsi, anzi, che questi sono spiriti buoni che bisogna tenersi stretti...

                            ... speriamo abbia ragione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la finestra-porta aperta capita anche a me....quando torno a casa storto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X