Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e cos? S. VALENTINO si avvicina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: e cos? S. VALENTINO si avvicina...

Originally posted by linny81Pg
    Intanto colgo l'occasione per fare gli auguri a chi si chiama Valentina/o.

E poi mi chiedevo come, questo popolo di DDG, prender? questa festa degli innamorati...

io vivo vicino Terni e quella ? la citt? di questo famosissimo Santo...
    L? faranno una gran festa...

Per? mi chiedevo... ? giusto festeggiare un giorno l'anno l'amore???
    ? un po' come la festa della donna...

Insomma io il mio amore lo dimostro sempre e festeggio tutto l'anno xch? proprio a S. Valentino?

Fino all'anno scorso lo festeggiavo xch? il 15 febbraio era il giorno in cui ci eravamo messi assieme... quindi noi non tanto per S. Valentino ma x il nostro anniversario...

Quest'anno me ne star? a casa... oh magari esco con amiche single... una cosa ? certa... vedere molta gente innamorata in giro metter? tristezza a tutti noi single in cerca di amore vero...

Quindi cari single!!!! un bacione a tutti voi che come me resterete con amici o in casa!!!

e a tutti gli innamorati!!!! Auguri!!!!

fanc.........me ne stavo quasi scordando di san valentino...........e ora ritorno a star male!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Allenamento di Muay Thai.....pi? amore di cos?...si muore

Comment

• Font Size
        Originally posted by madmax
        secondo me s.valentino ? una festa comandata come la festa delle donne ecc...

io l'amore verso la persona amata lo dimostro tutto l'anno e non solo a S.valentino... se amo un persona glielo dimostro sempre ed in ogni momento non aspetto che siano gli altri a dirmi di festeggiare...

L'anno scorso ho passato un S.valentino stupendo: il mio dolce amore da ammirare e guardare dritto neglio occhi di fronte a me la mano sempre sul tavolo a cercare la sua una buona cenetta in un bel ristorantino con tanto di piano bar con canzoni d'amore... perfetto direi!!!
        non ho ben capito...ma prima dici una cosa e poi ne fai un'altra?

Comment

• Font Size
          il mio amore e a casa.....voi direte valla a trovare,abita in ungheria

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai
            il mio amore e a casa.....voi direte valla a trovare,abita in ungheria
            mica fesso :P

Comment

• Font Size
              E' una scusa come un altra per farsi la festa...a me piace, ovvio che si ama tutto l'anno ma questa ? una scusa, un'occasione per farlo in mezzo a tanti che si amano...

E basta con sta cosa che ? una festa commerciale...lo dicono tutti e poi se vai a prenotare il ristorante non trovi un posto manco a pagare doppio!

Tutte le feste sono "comandate"...e la sapete una cosa?

EKKISSENEFREGA!

Cmq io non festeggio...sono single...e per di + sono in trasferta quindi...

auguri Valentino/a e auguri a tutti gli innamorati!

PS: un bacio alla piccola Linny...

Comment

• Font Size
                no doc...
                io lo dimostro tutto l'anno il mio affeto per una persona!!! x? visto che c'? la scusa per festeggiarlo di pi?... meglio!!!

Comment

• Font Size
                  Io sono stato invitato a cena da delle ragazze single luned? sera... Ci vado, ma non perch? ? S.Valentino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by madmax
                    no doc...
                    io lo dimostro tutto l'anno il mio affeto per una persona!!! x? visto che c'? la scusa per festeggiarlo di pi?... meglio!!!
                    aaaa ok

Comment

• Font Size
                      auguri a tutti gli annamorati!!!!!
                      Per ora sono single, ma sono innamorato della mia Bimba (R6)....
                      Mi posso solo limitare a dargli due sgassate.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DeiGO
                        Io sono stato invitato a cena da delle ragazze single luned? sera... Ci vado, ma non perch? ? S.Valentino.
                        b? certamente.... solo perche ? S.valentino, vero????

Comment

• Font Size
                          AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI!!!

Vabb? ok... sar? una festa commerciale ecc ecc... ? vero che per chi ? innamorato ? sempre S.Valentino... ma perch? non approfittarne per qualcosa di carino?

Io e Monica per esempio non facciamo chissach?... usciamo a cena in un posto carino e passiao una bella serata assieme. Mi basta questo, io sono felice cos?

Comment

• Font Size
                            Auguri a tutti gli innamorati del mondo.....
                            A me S. Valentino ? sempre piaciuto.....mi ? sempre piaciuto cercare il regalino e il ristorante carino romantico a lume di candela.....e poi il continuo della festa dopo.....
                            E' vero l'amore si festeggia tutto l'anno....per? a me piace pensare che esiste un giorno intero da dedicare interamente al mio amore.....
                            Tutte le feste sono commerciali.....Natale Pasqua e la, da me odiata, festa della donna.....e anche la festa della mamma e quella del pap?.....allora non dovremmo portare un regalino nemmeno a loro in fondo sono pap? e mamma tutto l'anno....
                            Io quest'anno non l'ho festeggiato con il mio fidanzato perch? non ce l'ho.....ma ieri sera sono andata a mangiare con il mio fratellino a cui voglio un bene stratosferico.....quindi anche quest'anno il mio Valentino l'ho festeggiato......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vassu07
                              Originally posted by DeiGO
                              b? certamente.... solo perche ? S.valentino, vero????
                              Che spettacolo

Comment

• Font Size
                                Re: e cos? S. VALENTINO si avvicina...

Originally posted by linny81Pg
                                Intanto colgo l'occasione per fare gli auguri a chi si chiama Valentina/o.

E poi mi chiedevo come, questo popolo di DDG, prender? questa festa degli innamorati...

io vivo vicino Terni e quella ? la citt? di questo famosissimo Santo...
                                L? faranno una gran festa...

Per? mi chiedevo... ? giusto festeggiare un giorno l'anno l'amore???
                                ? un po' come la festa della donna...

Insomma io il mio amore lo dimostro sempre e festeggio tutto l'anno xch? proprio a S. Valentino?

Fino all'anno scorso lo festeggiavo xch? il 15 febbraio era il giorno in cui ci eravamo messi assieme... quindi noi non tanto per S. Valentino ma x il nostro anniversario...

Quest'anno me ne star? a casa... oh magari esco con amiche single... una cosa ? certa... vedere molta gente innamorata in giro metter? tristezza a tutti noi single in cerca di amore vero...

Quindi cari single!!!! un bacione a tutti voi che come me resterete con amici o in casa!!!

e a tutti gli innamorati!!!! Auguri!!!!
                                Che notizia Linny... io non sono single, ma posso sempre diventarlo...

Comment

X
                                Working...
                                X