Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio in codice per i Motofraciconi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messaggio in codice per i Motofraciconi.....

Ragazzi, non roviniamo il clima del Forum, cerchiamo nel frattempo che il sitofracico ? down, di non dare troppo fastidio con il solito spam demenziale,
    cerchiamo anzi di dare un contributo anche con le vostre esperienze motociclistiche.....
    Per l'irrinunciabile cazzeggio, vi suggerisco di andare nella sezione "about daidegas" cos? almeno non si affolla troppo il "4 chiacchere"
    e magari scrivete anche pi? "liberamente" senza che il moderatore vi stia troppo addosso !!! (che per? non significa bestemmiare in libert?)
    Grazie x l'attenzione !!!

Lampeggi a tutti!

• Font Size
    io volevo proprio bestemmi?

hai ragione, senn? facciamo la solita figura delle locuste che arrivano fanno il delirio e se ne vanno lasciando indietro macerie.......sto forum ? un p? noioso, ma per i miei gusti, rispettiamo le regole che lo moderano anche perch? siamo ospiti.......

Comment

• Font Size
      Rexxx non fare il salvatore della patria ... peppiacere
      Si chiaccherava senza parolaccie, salvo qualcosa come eccezzione , e c'? il moderatore che esagera. Se permetti vivo in pi? comunit? e non solo fraciconi, quindi penso di sapermi muovere in un forum.
      Demonietta chiude tutto appena qualcuno dialoga in tranquillit? ?

Se si chiama "4 chiacchere" ci si chiacchera o cosa?

Comment

• Font Size
        non ? pariolini.it!

Comment

• Font Size
          mar??? a marteeeeeee
          certe volte sei proprio un dito ...
          ogni forum ha le sue regole.. tacite o scritte che siano
          se demonietta ? stata fatta moderatrice significa che sono state condivise delle regole che lei cerca di far rispettare.. il fatto che "secondo noi" non ? giusto.. non cambia nulla.
          siamo niubbi.. e dobbiamo sottostare alle regole
          fine..
          mo non farne una crociata

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikita
            mar??? a marteeeeeee
            se demonietta ? stata fatta moderatrice significa che sono state condivise delle regole che lei cerca di far rispettare.. il fatto che "secondo noi" non ? giusto.. non cambia nulla.
            fine..
            Concordo pienamente con Nikita e Rexxx!!!

Comment

• Font Size
              marte ti ho risposto nell altro post!!

Comment

• Font Size
                Concordo con Nikita che mi sembra abbia capito molto sul forum

MartePower gi? ci sono stati un po' di casini interni non ne portate altri da fuori, grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SimoneBB
                  Originally posted by nikita
                  mar??? a marteeeeeee
                  fine..
                  Concordo pienamente con Nikita e Rexxx!!!
                  ok, ma basta sapelle

Vero se ? giusto o meno non cambia, ma lo si fa' presente e lo si valuta al massimo.... Non c'? bisogno di agitarsi
                  Nessuna crociata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    Concordo con Nikita che mi sembra abbia capito molto sul forum

MartePower gi? ci sono stati un po' di casini interni non ne portate altri da fuori, grazie
                    E che casini?
                    Basta dialogare e non agitarsi. Ho chiesto solo chiarimenti sul regolamento e fatto presente una cosa

Comment

• Font Size
                      In effetti mancherebbe un testo scritto da leggere prima di entrare nel forum... Avete portato un' ondata di simpatia incredibile e io personalmente sono contento per? ? ovvio che se non si sa come comportarci ognuno fa a modo poprio. Cmq ne approfitto per dare ancora il benvenuto a tutti.

Comment

• Font Size
                        Marte lo sappiamo tutti che ti sai muovere bene nei forum, per? siccome ho avuto dei problemi solo pochi giorni f?, non vorrei che poi risaltasse fuori che la colpa ? mia o peggio ancora dei romani...
                        Gi? siamo casinisti di natura, siamo tutti bravi ragazzi ok!,
                        ma lasciamo che ci accettino piano piano....
                        Vorrei vedere se fosse successo il contrario sul nostro forum.....
                        Io ci tengo a questo forum e me lo vorrei tenere da conto....perch? si parla di moto, perch? c'? gente appassionata ed educata...
                        Cerchiamo anzi di divenire "amici" con gli altri bikers del Nord, magari ricomincia una stagione di incontri e cene e divertimento vero, come quando stavamo su Motocorse....

Ri-Lampeggi!!!

Comment

• Font Size
                          Ok cerco di far capire:
                          4 chiacchere viene usata quasi a modi chat ma se c'? un tema principale va rispettato
                          Tipo nel topic del gattino non puoi mettere un post: 'Ciao Tiziana' (nome a caso) oppure 'Mi sono appena mangiato una fetta di prosciutto cotto'

Basta rimanere in tema, di solito i topic di 4chiacchere sono di interesse generale e non legato alla moto.
                          logico devono essere almeno interessanti

se si hanno delle cose da dire ad un persona meglio usare i pvt e magari evitare parole, che per quanto nella lingua parlata siano di uso comune, siano volgari

direi che questo basta

spero che ci sia una buona socializzazione anche con voi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            In effetti mancherebbe un testo scritto da leggere prima di entrare nel forum... Avete portato un' ondata di simpatia incredibile e io personalmente sono contento per? ? ovvio che se non si sa come comportarci ognuno fa a modo poprio. Cmq ne approfitto per dare ancora il benvenuto a tutti.
                            in effetti lo si potrebbe mettere come annuncio che rimane in alto e senza possibilit? di rispondere, come linea guida

Rexxx, voi scrive piccolo

E' ON-LINE

Comment

• Font Size
                              il forum dei motofraciconi ? tornato attivo.........

Comment

X
                              Working...
                              X