Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti mancherebbe un testo scritto da leggere prima di entrare nel forum... Avete portato un' ondata di simpatia incredibile e io personalmente sono contento per? ? ovvio che se non si sa come comportarci ognuno fa a modo poprio. Cmq ne approfitto per dare ancora il benvenuto a tutti.
in effetti lo si potrebbe mettere come annuncio in altro e senza possibilit? di rispondere, come linee guida
m? avete capito che piaga per noi dover sopportare marteb? tutti i santi giorni, ? praticamente immarcabile, un fuoriclasse della chiacchiera......perdonatelo se potete...
e soprattutto non pensiate che siamo tutti come lui.......siamo peggio!!
se volete venire a trovarci sul forum fracico siete i benvenuti (sempre che ce lo risistemano)
m? avete capito che piaga per noi dover sopportare marteb? tutti i santi giorni, ? praticamente immarcabile, un fuoriclasse della chiacchiera......perdonatelo se potete...
e soprattutto non pensiate che siamo tutti come lui.......siamo peggio!!
se volete venire a trovarci sul forum fracio siete i benvenuti (sempre che ce lo risistemano)
Non a caso Jack ? il Vicepresidente dei Motofraciconi.......
In effetti mancherebbe un testo scritto da leggere prima di entrare nel forum... Avete portato un' ondata di simpatia incredibile e io personalmente sono contento per? ? ovvio che se non si sa come comportarci ognuno fa a modo poprio. Cmq ne approfitto per dare ancora il benvenuto a tutti.
in effetti lo si potrebbe mettere come annuncio in altro e senza possibilit? di rispondere, come linee guida
Rexxx, voi scrive piccolo
E' ON-LINE
Marte st? cose le sanno pure i sassi.....eddai!!!
Ma non sono nelle linee guida di moto22
Diciamo che queste sono una sorta di estensione
Ehm... se il moderatore non vi va e secondo voi ? troppo severo dovete solo comunicarlo al webmaster (Mito22), e se non andiamo bene ci toglier? di mezzo. Ma se siamo qui credo che sia perch? Mito approva come cerchiamo di tenere abbastanza ordinata la fetta di forum in cui siamo "supervisori"
Fraciconi non siete ospiti, siete utenti, e siete liberi di comportarvi come volete. Ma se il vostro comportamento non ci garba... ZAC!!!
A chi arriva nuovo e secondo me esagera, lo riprendo al volo. Magari a lui sembra eccessivo, ma tutto ? fatto per cercare di mantenere ordine nel forum e armonia tra gli utenti.
In 4 chiacchiere si parla di tutto un po', ma si cerca di stare nell'argomento della discussione e soprattutto PRETENDO educazione e rispetto reciproco, soprattutto verso chi cerca di tenere in ordine quest'area del forum.
Se volete parlare d'altro, argomenti nuovi che non sono i discorsi del momento, basta che apriate nuove discussioni.
Ehm... se il moderatore non vi va e secondo voi ? troppo severo dovete solo comunicarlo al webmaster (Mito22),
[zip]
scusa lizio.. le spiegazioni sono gi? state date.. e marte, da suo messaggio visibile a tutti, ha fatto ammenda
non serviva ripetere... anche perch? poi l'immagine che si da non ? di "benvenuto" ma di "attenzione"..
senza polemica...
Ammenda non proprio
Dice nel suo messaggio nel post, ripostato anche da Lizio, quello che in modo forse "sbagliato" ho tentato di dire... ? il mio di vedere la moderazione in un forum
Per me bastava che si facesse come lui, senza doversi agitare creando di conseguenza un flame
Comment