Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi tengo li sordi per ora, le migliorie sono veramente minime
Si parla di un aggiornamento software per P800 con versione software simil P900.
Per avere il T9 e i filmatini, mi tengo li soldi
Si parla di un aggiornamento software per P800 con versione software simil P900.
Ma Io ho la novit? e tu c'hai il telefono vecchio,
il che equivale a prendersela dove te senti meglio!!!!! :mrgreen:
Appena tornato dal Veneto.. ragazzi.. intanto non usate about daidegas per cazzeggio, per quello c'? 4 chiacchere, ma cazzeggio tranquillo.. non parolacce, volgarit? o se si fanno posts di botta risposta due..
I moderatori, visto che li nomino io, mi stanno benissimo.. Problemi?Ditemi..
Ma Io ho la novit? e tu c'hai il telefono vecchio,
il che equivale a prendersela dove te senti meglio!!!!! :mrgreen:
Vediamo chi fa' pi? cose. Te con il nuovo o io con il vecchio
Te la sei presa te in quel posto per aver speso un tot in pi? dal vecchio modello per avere poco di pi? e poi non si compra mai vicino natale prodotti di questo genere
Appena tornato dal Veneto.. ragazzi.. intanto non usate about daidegas per cazzeggio, per quello c'? 4 chiacchere, ma cazzeggio tranquillo.. non parolacce, volgarit? o se si fanno posts di botta risposta due..
I moderatori, visto che li nomino io, mi stanno benissimo.. Problemi?Ditemi..
Ok avevo chiesto di andare su "about..." solo per "contenere" l'invasione almeno per oggi....poi per fortuna il server ? ritornato attivo!
Comment