Sar? controcorrente (e nn me ne frega niente) ma..... a me la R7 proprio non piace, anzi mi fa..... (mi contengo), comunque: DEGUSTIBUS

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Cooper non si bestemmia sul forum!!!!!!!

Collapse

X
- 

pari a zero..... e lo ammetto, resta il fatto che mi posso esprimere lo stesso! e Voi naturalmente potete dire che di moto ne capisco una mazza!!!Originally posted by mito22Ah si?Originally posted by andreaV60Dav sinceramente fa cag... pure a me
ma che cultura motociclistica avete?!?!?

Comment
 - 

Ma si dai andre..Originally posted by andreaV60pari a zero..... e lo ammetto, resta il fatto che mi posso esprimere lo stesso! e Voi naturalmente potete dire che di moto ne capisco una mazza!!!Originally posted by mito22Ah si?Originally posted by andreaV60Dav sinceramente fa cag... pure a me

vai tranqui.. 
  Anche a me non piacciono un sacco di moto che magari a tanto fanno impazziere... vedr? di abbellirla cmq.. 

Comment
 - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

ecco bravo,vedi di tenere alto il nome ddg perche' in qst config estetica fa un po' cagareOriginally posted by mito22
Ma si dai andre..
 vai tranqui.. 
  Anche a me non piacciono un sacco di moto che magari a tanto fanno impazziere... vedr? di abbellirla cmq.. 

Comment
 - 

Be l'impo ? che sia di tuo gusto (su questo nn ho dubbi) e poi se a qualcuno nn piace chissenefrega!Originally posted by mito22Ma si dai andre..Originally posted by andreaV60pari a zero..... e lo ammetto, resta il fatto che mi posso esprimere lo stesso! e Voi naturalmente potete dire che di moto ne capisco una mazza!!!Originally posted by mito22Ah si?Originally posted by andreaV60Dav sinceramente fa cag... pure a me

vai tranqui.. 
Cmq messa come da foto che ho visto ora nn ? male...
Comment
 - 

Un p? come la tua...Originally posted by CooperBah, comunque contenti voi contenti tutti, comunque secondo me ? una moto nata perdente, e qui chiudo, NO POLEMICA (grazie)

... per? la R7 ? figa...

Si skerxa eh!!!

Comment
 - 

Minchia si sta scherzando vero!?!?Originally posted by CooperBah, comunque contenti voi contenti tutti, comunque secondo me ? una moto nata perdente, e qui chiudo, NO POLEMICA (grazie)
Comment

X

Comment