Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti voglio bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque io...
    premetto che i miei non si sono mai sposati per? non stanno + insieme e io vivo con mia mamma. C'? un ottimo rapporto tra di noi 3 cmq.
    Io con mia mamma ho molto contatto...ci raccontiamo quasi tutto della nostra vita di quello che facciamo e come ci sentiamo. Siamo come due sorelle. E quando lei ne ha bisogno o cmq io vedo che "non ? lei" un abbraccio non glielo toglie mai nessuno... E poi ogni tanto ci vado a farmi fare due coccoline... Lo sa che gli voglio un bene dell'anima. E io so che sono tutto x lei. A volte litighiamo ma passa subito....? difficile che ci teniamo il muso, non ce la facciamo.

Con mio babbo ? diverso. E' abbastanza moderno di idee pure lui per? ? un p? cocciuto e allora tendo a non dirgli proprio TUTTO TUTTO. Non ricordo da quant'? che non abbraccio mio babbo...? che con lui non mi viene prorpio molto spontaneo...sar? xch? ci si vede poco. Una cosa che mi dispiace ? che....non lo chiamo quasi mai, quando mi succede qualcosa (tipo l'infortunio dell'altro giorno sul lavoro) non lo avverto mai. Non so xch?....? strano, non c'? mai stato nulla di cattivo, di negativo tra me e lui... Mi ha sempre consentito ogni cosa, come mia mamma...per? boh... peccato.

In ogni caso, io adoro i miei genitori

Comment

• Font Size
      Hai proprio ragione Spanny .....................Io non credevo,ma da quando se n? andato mio padre sento che non gli h? detto "ti voglio bene" tutte le volte che avrei voluto, avrei dovuto dirgli tante e tante volte "grazie" per tutto quello che ha fatto per me,ma forse non l'h? fatto troppo spesso..................... Mio padre ? morto il 18 Maggio del 2000 e dentro di me ci parlo ancora
      Un consiglio raga parlate il pi? possibile con i vostri genitori anche se non sempre ? semplice,pensando che anche loro sono esseri umani e quindi a volte sbagliano.................Le cose non sono come le si pensano,ma come le riescono..................................Grazie babbo, grazie mamma vi voglio bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by ghigo
        Hai proprio ragione Spanny .....................Io non credevo,ma da quando se n? andato mio padre sento che non gli h? detto "ti voglio bene" tutte le volte che avrei voluto, avrei dovuto dirgli tante e tante volte "grazie" per tutto quello che ha fatto per me,ma forse non l'h? fatto troppo spesso..................... Mio padre ? morto il 18 Maggio del 2000 e dentro di me ci parlo ancora
        Un consiglio raga parlate il pi? possibile con i vostri genitori anche se non sempre ? semplice,pensando che anche loro sono esseri umani e quindi a volte sbagliano.................Le cose non sono come le si pensano,ma come le riescono..................................Grazie babbo, grazie mamma vi voglio bene
        che belle parole...

Comment

• Font Size
          Eh... in famiglia non c'? mai stato esattamente un bel clima, ma da un anno a questa parte siamo quanto meno riusciti ad andare un po' pi? d'accordo e ad avere un po' pi? di stima l'uno dell'altro. Il muro ? sempre comunque alto, si comunica pochissimo... e la colpa ? di tutti, siamo venuti su cos?... vabbu?, a me sinceramente va gi? bene che si viva pi? in serenit?.

Comment

• Font Size
            3 anni - mio pap? ? un dio
            10 anni - mio pap? ? il mio eroe
            14 anni - che palleee pap?!
            18 anni - pap? non capisci un c@sso!
            25 anni - pap? che ne pensi di questa cosa?
            50 anni - ci fosse ancora pap?

Comment

• Font Size
              Pap?... mamma ........vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                con mio padre litighiamo spesso ma sa ke gli voglio bene e quando raramente lo abbarccio gli si illumina gli okki...ci starvede x me....con mamam ogni tanto ci facciamo un p? di coccole ...ma nn diko a nessun dei due ti voglio bene ma glielo fo kapire sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Io a mio padre ogni tanto lo dico... ? l'unico in famiglia che non pensa che io sia un coglione..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Io a mio padre ogni tanto lo dico... ? l'unico in famiglia che non pensa che io sia un coglione..
                    Ah... e quand'? che aprir? gli occhi quest'uomo?

(Skerzo perch? sono invidioso)

Comment

X
                    Working...
                    X