Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battuta da un superiore e prospettiva [lavoro]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    portati il monster che ti faccio il culo in futa e raticosa
    quoto er foggiano de misano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Stamattina, parlando con un ingegnere mio collega, di livello superiore al mio e vicino alla propriet?, lei se ne esce con una battutina : "te come ti vedi a Bologna?"

      Praticamente abbiamo preso una grossa commessa nelle zone di Bologna....la situazione ? critica perch? si rischia di andare in perdita e bisogna lavorare forte in fatto di ufficio acquisti (mio campo di lavoro) per rientrarci dei soldi.

      Siccome la conosco e le sue sono sempre battute mirate....qualora la mia propriet? mi dicesse : "robby preparati che da met? giugno sei operativo a Bologna"...che dite....come mi dovrei comportare?

      Ora lavoro a 30km da casa.....andare a Bologna significherebbe non vedere la mia famiglia tutta la settimana.

      Se ora guadagno 1......avrei in mano la possibilit? di chiedere quanto?
      2?
      2,5?
      Impresa edile ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Stamattina, parlando con un ingegnere mio collega, di livello superiore al mio e vicino alla propriet?, lei se ne esce con una battutina : "te come ti vedi a Bologna?"

        Praticamente abbiamo preso una grossa commessa nelle zone di Bologna....la situazione ? critica perch? si rischia di andare in perdita e bisogna lavorare forte in fatto di ufficio acquisti (mio campo di lavoro) per rientrarci dei soldi.

        Siccome la conosco e le sue sono sempre battute mirate....qualora la mia propriet? mi dicesse : "robby preparati che da met? giugno sei operativo a Bologna"...che dite....come mi dovrei comportare?

        Ora lavoro a 30km da casa.....andare a Bologna significherebbe non vedere la mia famiglia tutta la settimana.

        Se ora guadagno 1......avrei in mano la possibilit? di chiedere quanto?
        2?
        2,5?
        Ad esempio, nel mio settore (metalmeccanico), la trasferta per contratto ? ripartita come: 15% pasti, 70% pernotto, 15% per il dipendente.
        Di solito quasi tutte le aziende stabiliscono una cifra forfettaria.
        Dove lavoro io percepiamo meno di venti ?/gg per trasferte in Italia (a parte vitto e alloggio), 70 e rotti ? per trasferte internazionali (comprensive di spese per il vitto, escluso l'alloggio).
        Questo per trasferte non troppo lunghe (settimane al massimo); per trasferte di qualche mese le cifre vengono chiaramente concordate di volta in volta.
        Altro non so dirti, se non che oltre a vitto, alloggio, auto e qualche centinaio di ?/mese non aspettarti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Io lavoro in un ufficio acquisti di una societ? di ingegneria..... abbiamo preso una commessa in francia in Joint Venture con una societ? spagnola..... per questione di costi ? stata istituita una task force in spagna e mi ci hanno spedito, infatti ora sono a madrid almeno fino a fine settembre! Io non ci volevo venire per questioni famigliari ma una trasferta regolamentata dal CCNL non la puoi rifiutare, quindi se tu sei il prescelto e non hanno alternative, non intestardirti ma cerca di trattare un pochino la questione economica, io invece mi sono impuntato per non venire (avevano delle alternative oltre a me) e alla fine sono qua con quanto stabilito negli accordi aziendali per le trasferte e dal CCNL, che comunque ? pari a quasi il doppio del mio stipendio, sono a carico mio le cene ma alloggio in un appartamento con cucina pagato dalla societ? e sono a carico mio gli eventuali voli di rientro perch? l'azienda mi riconosce un rientro pagato ogni 3 mesi.....
          e forse forse....in quel della costa francese potremmo anche incontrarci

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Stamattina, parlando con un ingegnere mio collega, di livello superiore al mio e vicino alla propriet?, lei se ne esce con una battutina : "te come ti vedi a Bologna?"

            Praticamente abbiamo preso una grossa commessa nelle zone di Bologna....la situazione ? critica perch? si rischia di andare in perdita e bisogna lavorare forte in fatto di ufficio acquisti (mio campo di lavoro) per rientrarci dei soldi.

            Siccome la conosco e le sue sono sempre battute mirate....qualora la mia propriet? mi dicesse : "robby preparati che da met? giugno sei operativo a Bologna"...che dite....come mi dovrei comportare?

            Ora lavoro a 30km da casa.....andare a Bologna significherebbe non vedere la mia famiglia tutta la settimana.

            Se ora guadagno 1......avrei in mano la possibilit? di chiedere quanto?
            2?
            2,5?
            a pariolino.....famme sap? d? devo mann? il CV che ce vado io a bologna
            troppe seghe mentali ve state a f?! soldi, trasferta, spese.....ma ringraziamo cristo che c'avemo un lavoro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by facssss View Post
              Ad esempio, nel mio settore (metalmeccanico), la trasferta per contratto ? ripartita come: 15% pasti, 70% pernotto, 15% per il dipendente.
              Di solito quasi tutte le aziende stabiliscono una cifra forfettaria.
              Dove lavoro io percepiamo meno di venti ?/gg per trasferte in Italia (a parte vitto e alloggio), 70 e rotti ? per trasferte internazionali (comprensive di spese per il vitto, escluso l'alloggio).
              Questo per trasferte non troppo lunghe (settimane al massimo); per trasferte di qualche mese le cifre vengono chiaramente concordate di volta in volta.
              Altro non so dirti, se non che oltre a vitto, alloggio, auto e qualche centinaio di ?/mese non aspettarti.
              Confermo (tranne le cifre): io italia per? non son ferrato... Solo estero

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luka79 View Post
                e forse forse....in quel della costa francese potremmo anche incontrarci
                Ti mandano su in cantiere?
                In teoria, non serve che io vada in cantiere perch? non c'? necessit? di una persona degli acquisti..... mi hanno mandato qua a madrid in appoggio perch? in teoria ci sarebbe dovuto essere un carico di lavoro che ancora non si ? visto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Ti mandano su in cantiere?
                  In teoria, non serve che io vada in cantiere perch? non c'? necessit? di una persona degli acquisti..... mi hanno mandato qua a madrid in appoggio perch? in teoria ci sarebbe dovuto essere un carico di lavoro che ancora non si ? visto!
                  questo ? ci? che succede anche qua!
                  sto ancora attendendo una valanga di documentazione dall'ing da verificare.
                  non credo arriver? mai!

                  comunque mi han parlato di francia per fine anno.....vedremo.
                  per ora....ruwais

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    a pariolino.....famme sap? d? devo mann? il CV che ce vado io a bologna
                    troppe seghe mentali ve state a f?! soldi, trasferta, spese.....ma ringraziamo cristo che c'avemo un lavoro!
                    vero.....
                    ma al tempo stesso....
                    non lavoro da padremarella...
                    nel senso che...
                    dubito i suoi datori faccian capo alla caritas... ognuno prova a fare decentemente i suoi itneressi.. non e' un tirare ad incu.lare....
                    imho

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      portati il monster che ti faccio il culo in futa e raticosa
                      ahahahahahahah.
                      ahhahahaha.
                      ahahaha.

                      ah.

                      a.

                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        a pariolino.....famme sap? d? devo mann? il CV che ce vado io a bologna
                        troppe seghe mentali ve state a f?! soldi, trasferta, spese.....ma ringraziamo cristo che c'avemo un lavoro!
                        Lukasuka.....se hai famiglia ragioni in modo molto diverso fidati.

                        Ora la sera torno a casa e mi coccolo mia figlia....la faccio addormentare vicino a me...al mattino appena apre gli occhi ho voglia e piacere ad essere li vicino a sbaciucchiarla.

                        Preferirei guadagnare il 30% in meno e vederla di pi?...piuttosto che il 70% in pi? e non vederla mai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Lukasuka.....se hai famiglia ragioni in modo molto diverso fidati.

                          Ora la sera torno a casa e mi coccolo mia figlia....la faccio addormentare vicino a me...al mattino appena apre gli occhi ho voglia e piacere ad essere li vicino a sbaciucchiarla.

                          Preferirei guadagnare il 30% in meno e vederla di pi?...piuttosto che il 70% in pi? e non vederla mai.
                          ok. ti mando il mio cv cos? mi assumete e ci vado io bologna o qualunque altro posto d'italia

                          ps. per il grassettato.....hai un po esagerato dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ok. ti mando il mio cv cos? mi assumete e ci vado io bologna o qualunque altro posto d'italia

                            ps. per il grassettato.....hai un po esagerato dai
                            dici? Poi ne riparliamo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma sarebbe una posizione temporanea o permanente?
                              perche' nel secondo caso porterei a Bologna tutta la famiglia... e pure la Lazio
                              Last edited by Gibbolamappa; 23-05-12, 13:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                dici? Poi ne riparliamo.
                                dico dico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X