Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli zingari: ?Venite in Italia, girano i soldi e tutti rubano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli zingari: ?Venite in Italia, girano i soldi e tutti rubano?

    com'era la filastrocca ???

    sono una risorsa per il paese ... :gaen:

    Gli zingari: ?Venite in Italia, girano i soldi e tutti rubano? | ilVostro Quotidiano Online

  • Font Size
    #2
    Dov'? la novit??????

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovro' iniziare anche io....

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero che il loro *** li chiami a se il prima possibile... perch? io sarei per una bella gara di bungee nell'etna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          spero che il loro *** li chiami a se il prima possibile... perch? io sarei per una bella gara di bungee nell'etna.
          qui in abruzzo la situazione e' assurda..... gli zingari non vivono nei campi e non dormono in roulotte ma bensi' in ville a 3 piani da far invidia a molti....
          ( hanno il monopolio dello spaccio, altro che furti)
          tutto cio' perche' nel 1980-81( non ricordo) il sindaco sposo' una rom!
          praticamente ci sono zone di pescara ( la mia citta') in cui spadroneggiano!
          per non parlare del teramano, della marsica, vasto, lanciano ecc ecc....
          il primo maggio pero' hanno fatto secco un ultras del pescara ( faida che dura da anni fra tifosi del pescara e zingari) e sembra che si siano dati una calmata.....

          pare che molti per paura di rappresaglie ( e ci sono state) sono fuggiti dalla citta'.... ma tanto tempo 2 mesi e tornano..
          pero' conosco un paio di individui (italiani) che abitano negli stessi quartieri dove stanno i rom e stanno preparando il fucile....
          magari e' la volta buona che i pescaresi si danno una svegliata!
          negli anni 80-90 quando nel mio quartiere c'era la banda battestini ( famosi rapinatori che usavano il ferro anche solo per accendersi la sigaretta) i rom stavano al loro posto..... poi chi morto ammazzato, chi finito al gabbio, la "tranquillita" e' finita. dico cosi' perche' la polizia non fatto mai niente per risolvere la situazione, c'era invece chi usava le maniere forti e si viveva bene!
          eh, non ci sono piu' quelli di una volta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            edito v?...mito hai ragione, ero preso dall impeto....ma ste prese per il culo fan veramente girare i cos? detti

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rbtmoto View Post
                qui in abruzzo la situazione e' assurda..... gli zingari non vivono nei campi e non dormono in roulotte ma bensi' in ville a 3 piani da far invidia a molti....
                ( hanno il monopolio dello spaccio, altro che furti)
                tutto cio' perche' nel 1980-81( non ricordo) il sindaco sposo' una rom!
                praticamente ci sono zone di pescara ( la mia citta') in cui spadroneggiano!
                per non parlare del teramano, della marsica, vasto, lanciano ecc ecc....
                il primo maggio pero' hanno fatto secco un ultras del pescara ( faida che dura da anni fra tifosi del pescara e zingari) e sembra che si siano dati una calmata.....

                pare che molti per paura di rappresaglie ( e ci sono state) sono fuggiti dalla citta'.... ma tanto tempo 2 mesi e tornano..
                pero' conosco un paio di individui (italiani) che abitano negli stessi quartieri dove stanno i rom e stanno preparando il fucile....
                magari e' la volta buona che i pescaresi si danno una svegliata!
                negli anni 80-90 quando nel mio quartiere c'era la banda battestini ( famosi rapinatori che usavano il ferro anche solo per accendersi la sigaretta) i rom stavano al loro posto..... poi chi morto ammazzato, chi finito al gabbio, la "tranquillita" e' finita. dico cosi' perche' la polizia non fatto mai niente per risolvere la situazione, c'era invece chi usava le maniere forti e si viveva bene!
                eh, non ci sono piu' quelli di una volta!
                una situazione simile c'era a Pegli, un comune abbastanza grande in provincia di Genova.. c'erano gli Angiolieri una volta, vasta famiglia di mafiosi.. per? la sera si usciva in libert?, ora c'? da cagarsi addosso.

                ti credo che in Italia non sconfiggeranno mai la mafia... mettila a confronto con lo stato ziocan!

                la gente mica pu? vivere nel terrore per fare la cosa pi? giusta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi... OCCHIO BENE A cosa scrivete... ognuno prende la responsabilit? di quanto scrive.

                  Vabb? che in italia siamo COIONI ormai dovrebbe essere appurato no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh non parlarmi di Pescara... bellissima ma con certe presenze che andrebbero semplicemente evaporate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma, lo Stato non dorme

                      I rom e Sinti rubano ?

                      Ecco che prontamente viene riconosciuta ufficialmente la lingua (per la cronaca: il governo ha espresso parere contrario)

                      Riconoscimento delle lingue rom-sinti: ok dalla commissione esteri della Camera | Blitz quotidiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ? ora di fare ordine da soli.
                        Come in politica anche nella societ?.

                        Se contribuisci alla societ? va bene, altrimenti se sei solo un parassita,
                        vieni debellato.

                        A me spiace perch? ogni bambino che nasce non decide dove nascere,
                        se svizzero o zingaro,
                        per? o c'? integrazione o ti accompagno alla frontiera con il fucile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e' un fatto culturale...non lo sapevate? Tocca che la loro cultura venga rispettata - anche quella che maltratta o massacra i bambini. Credo che siano gli unici che storpiano i propri figli per poterli mandare a mendicare - quando non sono in grado di rubare o prostituirsi.

                          Cultura.....che va rispettata anche quando sono cittadini italiani....e lo sono molto molto spesso.

                          W l'italia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by castio View Post
                            Secondo me ? ora di fare ordine da soli.
                            Come in politica anche nella societ?.

                            Se contribuisci alla societ? va bene, altrimenti se sei solo un parassita,
                            vieni debellato.

                            A me spiace perch? ogni bambino che nasce non decide dove nascere,
                            se svizzero o zingaro,
                            per? o c'? integrazione o ti accompagno alla frontiera con il fucile.
                            Straquoto tutto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Continuo a pensare che l'ingiustificato eccesso di tolleranza sia poi quello che genera una negativa intolleranza (razzismo). Se gli zingari dovessero rispettare le leggi come noi (se io facessi rubare mia figlia e non la mandassi a scuola me la toglierebbero subito), nessuno sarebbe "intollerante" nei loro confronti.

                              Lo stato ? la prima fonte di razzismo... nel "buonista" tentativo di non esserlo a tutti i costi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X