Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAPONETTE IN CARBONIO?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rexxx.. le avevo prese anche io.. ma tra comprarle e farsele spedire.. arrivederci.. coooooostano..

Comment

• Font Size
      ODIO QUELLI CHE SFIACCOLANO!!!!!!!!!!!!!!
      mi rompe un sacco quelle poke che vado a girare e davanti mi trovo un pirlone che sembra che stia andando di smerigliatrice!!!!!!!!!!
      che poi che gusto ci trovate?????????provate solo x un po' a pensare che magari potrebbero dar fastidio a chi vi st? dietro......

PS: ora nn lapidatemi......

Comment

• Font Size
        ma guidando ci si accorge di sfiaccolare??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simone
          ma guidando ci si accorge di sfiaccolare??
          nn credo che guidando ti accorgi.......
          grrrrrgrrrrrr
          quello dietro di sicuro

Comment

• Font Size
            Simon.. di notte si...

Boarder.. si in effetti rompe.. ma io dicevo per la strada.. spesso in pista manco le puoi usare..

Comment

• Font Size
              In pista ? logico che non le usi..al max per un paio di giri...dopo essersi messi d'accordo col fotografo..

Comment

• Font Size
                perch? spesso in pista non le puoi usare? e perch? se non le puoi usare in pista in strada le puoi usare?

Comment

• Font Size
                  perch? in pista rompi i maroni a chi ti sta dietro
                  in strada se sei col ginocchio in terra e qualcuno ti sta dietro i problemi sono ben altri

Comment

• Font Size
                    ah allora ? tutto un fatto di rompere o non rompere. Pensavo ad un fatto di sicurezza.. che ne so... se uno perde della benza sull'asfalto zack ci passa quello e gli da la sfiaccolata ecco che si fa il fuoco

Comment

• Font Size
                      bho ....io a misano ne ho beccati un paio che ci davano di smerigliatrice..............quante gliene ho tirate........ha uno appena passato gli ho fatto cenno gi guardare dietro la sua ruota....cos? tanto per rompergli...questo tutto d'un tratto rallenta e poi lo ritrovo nel paddok e mi chiede cosa avevo visto che nn andava sulla sua moto......
                      io gli spiego che vedevo scintille uscire da dietro(con la faccia da gnorry) e che pensavo fosse chiss? ch?.......questo tutto orgoglioso mi spiega che son le sue fantastiche saponette( haaaaaa.....mica m'ero accorto scemo.....hehehhe) per? intanto si ? sputtanato pi? di mezzo turno(dopo 40min di colonna) pensando che avessi visto un problema sulla sua moto........hahahhahahhahaha mar?nna se mi son goduto!!!!!!!!!!!!il bello ? che poi gli ho kiesto anche scusa....e lui mi fa: '' figurati, nn ? colpa tua, lo hai fatto con l'intenzione di farmi un piacere''

Comment

• Font Size
                        ci avevo pensato anche io a questa cosa della benzina per dirla tutta..
                        ma ? molto pi? razionale vietarle perch? scassano i maroni.
                        a volte becco pure i bocia sulle minimoto che sfiaccolano... vorrei menare i genitori!!

Comment

• Font Size
                          cmq quelle con gli inserti in titanio durano parecchio di + di quelle in plastica o carbonio......

Comment

X
                          Working...
                          X