Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono libri che ampliano un p? gli orizzonti.
Bravi, continuate con queste letture
(cercate anche meglio, nel senso di libri di storia alternativi alle versioni ufficiali)
iIl Codice Da Vinci l' ho regalto a mia madre.... appena lo finisce.... zac requisito..... magari luned? mi prendo l' altro per ingannare l 'attesa.....
io voglio leggere il codice da vinci e poi leggere il libro che spiega tutte le inesattezze presenti nel libro.
vedi, il codice da vinci non ha la pretesa di essere storico. resta pur sempre un romanzo e come tale presenta delle forzature e delle balle. ? altrettanto vero per? che ? pieno di informazioni che alla fine qualche dubbio te lo fanno venire, non sul cristianesimo ma sulla strumentalizzazione che ha subito da alcuni.
Comment