Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BURN vs. RED BULL
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostRed bull forerver10 al giorno di media
Ora arriva il fenomeno e dir? monster
il padre di uno dei miei migliori amici un giorno, per consegnare un serbatoio in acciaio inox presso una cantina dalle parti di torino si e' fatto 1400 km in un giorno ( e' partito alle 6 , ha montato il serbatorio e a mezzanotte era in azienda) roba da pazzi.....
quando e' tornato c'ero pure io ( ero andato al pub vicino l'azienda con il figlio).
dentro il furgone c'erano 3 pacchetti di marlboro ROSSE (finiti) e 6 o 7 lattine vuote di redbull.
aveva la stessa faccia degli zombie di resident evil, ed era leggermente intrattabile
e sto lavoro lo ha fatto 3 volte in una settimana.....
non so come faccia ancora a campare quel cristiano.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by rbtmoto View Postdopo che ti sei sparato 10 red bull in un giorno, giri con gli occhi iniettati di sangue e un fucile a pompa......
il padre di uno dei miei migliori amici un giorno, per consegnare un serbatoio in acciaio inox presso una cantina dalle parti di torino si e' fatto 1400 km in un giorno ( e' partito alle 6 , ha montato il serbatorio e a mezzanotte era in azienda) roba da pazzi.....
quando e' tornato c'ero pure io ( ero andato al pub vicino l'azienda con il figlio).
dentro il furgone c'erano 3 pacchetti di marlboro ROSSE (finiti) e 6 o 7 lattine vuote di redbull.
aveva la stessa faccia degli zombie di resident evil, ed era leggermente intrattabile
e sto lavoro lo ha fatto 3 volte in una settimana.....
non so come faccia ancora a campare quel cristiano.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Post...questa mette il turbo
premetto che a me redbull e simili fanno un p? effetto ma niente di che, sta qui mi ha fatto venire na tachicardia!!! l'ho provata in america e son sicuro che se me la bevevo tutta mi veniva uno sciopone!!Last edited by freddy.bike; 25-05-12, 14:41.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postuguale? ma hai leccato la piastra del ferro da stiro tra un assaggio e l'altro?
la redbull sa di medicina
la burn ? buona! dolce e aspra
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............come dice un mio collega siculo...........IO DI MILANO SONO, MA E' L'ACCENTO CHE MI FREGA.........
la mia ragazza, milanese dalla nasciata con madre di origini trentine.....quando la sentono parlare fanno
"ma sei siciliana?!?"
"NO. SONO DI MILANO!!!"
"dai...non prenderci per il cul0"
Comment
-
X
Comment