Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android:Apple=jappe:Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    forse potrei prendere la batteria che si piazza nella presa sotto.. cos? posso ricaricarla a parte.. prendere una seconda batteria e usare il cacciavite significa aprirlo due volte al giorno.
    potrebbe essere una buona soluzione ci stavo pensando anche io

Comment

• Font Size
      io parto sempre col 100% e non arrivo alla mezzanotte...
      E vai a letto prima no?

Comment

• Font Size
        anche una soluzione simile potrebbe essere comoda
        Mini batteria di emergenza a pile per iPhone – La recensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

non riesco a trovare la app che mi dice quant mAh rimangono

Comment

• Font Size
          al 98%
          con 133 cicli
          mi dice 1242 mAh... e 84% di carica
          mah

Comment

• Font Size
            al 98%
            con 133 cicli
            mi dice 1242 mAh... e 84% di carica
            mah
            come me pi? o meno.. si vabeh sicuramente non sar? proprio attendibile al 100%

se hai il jb scaricati battery doctor pro ti fa fare dei cicli particolari di carica lenta.. sistemano leggermente la batteria non fanno miracoli ? chiaro

Comment

• Font Size
              desmo, dovresti dormire un p? di pi?

Comment

• Font Size
                noto adesso che sono le 2.45 AM da te non hai sonno?

Comment

• Font Size
                  mi si ? sballato tutto da una settimana... penso per colpa del mojito party hahaha

Comment

• Font Size
                    da noi sono le 7 quasi

tu non hai fame?

Last edited by dingo125; 27-05-12, 16:51.

Comment

• Font Size
                      mi si ? sballato tutto da una settimana... penso per colpa del mojito party hahaha
                      buahauhauhauahuahau

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        da noi sono le 7 quasi

tu non hai fame?

bauhauhauha io si e di brutto anche ho i cannelloni che mi aspettano

Comment

• Font Size

la mia batteria usata da oggi quando sono uscito per andare in spiaggia a fare kite...ancora 81% dopo quasi 7 ore

il telefono ? stato sempre attivo come "dati", la mia ragazza ha fatto un po' di foto, e sono stato su internet un po' di tempo a cercare di capire il vento che intenzioni avesse

un po' di telefonate, sms...whatsapp e poco altro

mi curo pi? che altro di non lasciare robe attive quando non servono (oggi l'ho dimenticato, tipo non lasciate accesa la wifi quando siete in strada...la ricerca wifi mangia parecchio) oppure troppa roba in background...

fa comodo il Go launcher EX, che ha un comodo tasto per ammazzare i processi inutili

ovviamente la parte del leone la fa il display...tenere una luminosit? "giusta" (non automatica per?) e spegnere il display manualmente appena si ? finito di usare il cell, fa tanto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            chi vi ha detto sta fregnata? ci vogliono 2 minuti per cambiare la batteria...
                            L'ho sentito dire...Comunque sia doverlo smontare col cacciavite per cambiarla non ? proprio il massimo della comodit? ,visto il suo costo!!;-) Non ho mai provato un IPhone, ho un HTC DESIRE,sistema operativo Android,mi trovo benissimo ed ho speso la met? ,unica pecca le foto non bellissime ed i video pessimi!

Originally posted by pierry View Post
                            pensi che i vari samsung durano di pi?? prova a prendere il galaxy s e vedi quanto ti dura
                            Guarda,il mio DESIRE senza andare in internet ed usandolo poco,tenendolo acceso 24 ore al giorno,? funzionato per 4 giorni,diversamente se usato molto non arrivi a sera,per? avendo la batteria di scorta (l'ho avuta per tutti i telefoni che ho posseduto e non vedo l'ora di prenderla) si pu? rimuovere la cover posteriore in 3 secondi e sostituirla,gi? molto pi? comodo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              L'ho sentito dire...Comunque sia doverlo smontare col cacciavite per cambiarla non ? proprio il massimo della comodit? ,visto il suo costo!!;-) Non ho mai provato un IPhone, ho un HTC DESIRE,sistema operativo Android,mi trovo benissimo ed ho speso la met? ,unica pecca le foto non bellissime ed i video pessimi!

Guarda,il mio DESIRE senza andare in internet ed usandolo poco,tenendolo acceso 24 ore al giorno,? funzionato per 4 giorni,diversamente se usato molto non arrivi a sera,per? avendo la batteria di scorta (l'ho avuta per tutti i telefoni che ho posseduto e non vedo l'ora di prenderla) si pu? rimuovere la cover posteriore in 3 secondi e sostituirla,gi? molto pi? comodo
                              sull'HTC DESIRE niente da dire.. lo ha mio fratello e posso solo che parlarne bene riguardo alla durata della batteria beh come vedi ne convieni con me che se usato con internet ecc... fatichi anche con un non iphone ad arrivare a sera.. poi se spengo il wi-fi disattivo il 3g e lo uso solo per qualche chiamata e sms vado avanti una settimana.. gi? testato 4 mesi fa a gennaio sono stato in Romania quasi un mese ho caricato il cell 4 volte 1 volta alla settimana

Comment

• Font Size
                                Ma poi, che stronzata sara' dire che Android costa meno..??
                                Andate a vedere il costo del Galaxy III o dell HTC X One....che con il 4S ci si puliscono il c....

Comment

X
                                Working...