Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma fb e' solo un modo per accellerare i tempi! bhuahaahahah
che ti devo dire, le belle phige con cui ho contatti "seri" sono o al nord o nel romano.
a pescara c'e veramente tanto pelo di alta qualita' questo e' vero, ma molte qui c'e l'hanno foderata d' oro, altro che pighadilegno!
non e' che non si acchiappa qui, il problema e' che prima di arrivare a qualcosa di concreto bisogna scrivere a babbo natale!
io non sono un bel ragazzo, ma manco assomiglio ad una pozzanghera!
le phighe qui cercano il fighetto!
e pescara e' mooolto piena di fighetti!
invece mi hanno detto che al nord le ragazze si "concedono" piu' facilmente.
me lo confermate o mi hanno detto una cazzata?
ah che bei tempi pescara....uscivo co na zozzona "perbene"
e' proprio no scoglio.....
non ce la faccio, mi dispiace.....
per la benza non e' un problema abita a pochi km da casa mia..... anzi il problema e' che abita a pochi km da casa mia!
cmq io per adesso faccio finta di non esistere, prima o poi capisce. il bello che mi ha mollato 5 o 6 sole prima che ci riuscissi ad uscire!
e' cmq quando vuoi un regalo che aspetti da tanto tempo e quando te lo danno e lo apri esclami:
" E CHE CAXXO, NON ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO !!!!"
buahahahhahahahhha!
e' proprio no scoglio.....
non ce la faccio, mi dispiace.....
per la benza non e' un problema abita a pochi km da casa mia..... anzi il problema e' che abita a pochi km da casa mia!
cmq io per adesso faccio finta di non esistere, prima o poi capisce. il bello che mi ha mollato 5 o 6 sole prima che ci riuscissi ad uscire!
e' cmq quando vuoi un regalo che aspetti da tanto tempo e quando te lo danno e lo apri esclami:
" E CHE CAXXO, NON ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO !!!!"
buahahahhahahahhha!
guarda il lato positivo...poteva benissimo capitarti un tranvone
una donna normale, cio? passabile, vuoi che se ne stia in chat a cercar cazzi? in caht ci trovi solo quelle o strane o cessi
guoto pur cadendo spesso anche io nello stesso errore dell'autore del topic
per "timidezza" o "gravi incapacit? nell'approccio" me la cavo molto bene solo nel dopo approccio... per? mi becco il merdone. perch? appunto su chat c'? o la strana o la cess
west europa tipo inghilterra , francia , spagna ecc.....?
confermo o meglio, confermano un po di amici che ho sparsi per l'europa.
a livello di phiga non rimpiangono l'italia, o meglio in italia ci sono molte piu' ragazze belle , pero' negli altri paesi le ragazze sono moooolto piu' disinibite!
cmq la capitale delle belle, anzi bellissime ragazze per me e' stoccolma.
quando sono arrivato a centro citta' non volevo credere ai miei occhi!
pure le vecchie erano bone!!
Comment