Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DYNAMO magie impossibili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sn intrippato troppo male a guardare le sue magie su youtube.....!!!!
    cazo e un fenomeno ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      tendenzialmente trovo pi? difficili quelli semplici... o meglio, camminare sull'acqua ? OVVIO c'? un trucco "fattibile"... ma quando prende ad esempio l'anello della ragazza e lo mette nel piedistallo del bicchiere come f????

      boh magari se lo era preparato per tempo... sopralluogo nel locale per vedere che tipo di bicchieri usano... se ne f? dare uno e prepara a casa un anello incastrato dentro... lo nasconde nella giacca, poi cerca una tipa con bicchiere uguale, scambia bicchieri,sfrutta effetto stupore per fare in modo che la tipa controlli se ? effettivamente il suo anello e poi riscambia,,,, possibile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        quello del bicchiere.. io vedo l'inquadratura che sapientemente si sposta mentre lui con la mano sinistra lo passa dietro... probabile che l'anello non sia il suo.. ? una semplice vera.

        ricordatevi che in molti casi l'illusionista usa i complici

        per dire.. quello del peso a me sembra semplicemente d'accordo col tizio che solleva i fantomatici 140 iniziali...
        Last edited by AndreaRS250; 28-05-12, 08:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi postate il video di qualche trucco senza stacchi di inquadratura?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            mi postate il video di qualche trucco senza stacchi di inquadratura?
            Beh ci sarebbe quello famoso di David Copperfield e la statua della libert?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Senza inquadratura?

              Qua il primo con il pugile ? a dir poco assurdo, ma anche tutto il resto (ad esempio sul tavolo da biliardo, dove ha un T-Shirt quindi nessuna carta nascosta nelle maniche o cose del genere)

              Dynamo Magician Impossible Part 3 2011 DVDrip H264 BONE - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragass.. ma di illusionisti in gamba ce ne sono..

                questo ? abile con le mani... ed evidentemente costava poco mandarlo in onda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sul costare poco non so... ? entrato nel ristrettissimo Magic Circle (ovvero un elitario club che racchiude i migliori al mondo) ma soprattutto lavora un sacco con tantissimi personaggi famosi e a quel punto credo che proprio economico non sia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quella del pugile ? spiegabile con il semplice giochino della pelle e della catena (non so se hai visto che ha pure il mignolo "lussabile" a piacimento, immagino per qualche incidente)

                    per quello delle carte sul tavolo ? sicuramente difficile.. sempre che non sia d'accordo (vendono un prodotto, ricordatelo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok ...ora spiegatemi pero come fa per l'abbronzatura del braccio della ragazza al mare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tipo anche quella del tatoo.. col cerone di riflesso che si vede... dai ragass.. un po' di senso critico

                        bellissimo comunque come sa maneggiare le carte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          inchia andr?
                          ma sempre a fare il bastian contrario stai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            S? quello del tatuaggio ? abbastanza palese e ci avevo fatto caso infatti non lo contro tra quelli belli, ma ad esempio quando fa firmare una carta e la da alla tipa da tenere tra i denti... prende e ne firma una lui e se la mette tra i denti, si avvicina alla tipa e si allontana e finisce che lui ha la carta che aveva lei e viceversa non ci sono storie non so come faccia... poi ovvio il trucco c'? e pi? naturale sei e pi? difficile ? capirlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ah mi sono rivisto quello del dito e sono riuscito a farlo pure io (e non ho nessun dito rotto o lussato in precedenza... il trucco c'? ed ? anche banalotto).

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ivanet View Post
                                ok ...ora spiegatemi pero come fa per l'abbronzatura del braccio della ragazza al mare....
                                complice, segno sotto la manica, segno sotto l'orologio dato da un fondotinta... passa la mano, leva il fondotinta, e rivela il segno sotto la manica (vero)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X