Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 miglia di indianapolis parte adesso chi la guarda?
una volta che te lo sei fatto, ti chiederai come hai fatto fino a quel giorno... ? troppo comodo... e poi mandare avanti a x30 quando c'? la pubblicit? non ha prezzo, o mettere pausa quando devi andare in bagno o arriva qualcuno a rompere i maroni mentre stai guardando l'unico programma che ti interessa in tutta la settimana
Alesi poveraccio non ho capito perch? ha partecipato con un motore che aveva solo lui e la compagna di squadra che beccava una marea di km. Di differenza
Si raga ma avete visto le macchine?
Mi sa che mi sono perso un po' di evoluzione, da quando si possono carenare le ruote posteriori??
Tra l'altro sono proprio brutte cos?...
Si raga ma avete visto le macchine?
Mi sa che mi sono perso un po' di evoluzione, da quando si possono carenare le ruote posteriori??
Tra l'altro sono proprio brutte cos?...
sono completamente cambiate da quest'anno
le ruote carenate servono e evitare i decolli in caso di contatto goma gomma, pericolosissimi a 360 all ora
Comment