Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:gaenoi lo puoi anche bagnare, io avvolte lo bagno e vai di salsiccia e prosciuto o avvolte ci spalmo sopra la nutella
se no lo scaldi al fuoco del camino con un filo d'olio e sale sopra
o lo fai cosi : LE RICETTE SARDE>PANE FRATTAU
:gaenoi lo puoi anche bagnare, io avvolte lo bagno e vai di salsiccia e prosciuto o avvolte ci spalmo sopra la nutella
se no lo scaldi al fuoco del camino con un filo d'olio e sale sopra
o lo fai cosi : LE RICETTE SARDE>PANE FRATTAU
sisiis me la detto che se poteva bagn?...lo prover? prossimamente
la prossima volta je lo chiedo e poi te lo mando:gaen:
:gaen:chi contesta la mia autorita sull'isola e persona bannata a vita dall'isola, guarda la fine che gli ho fatto fare a Simo... costretto a stare nella fredda e nebbiosa Milano
:gaen:chi contesta la mia autorita sull'isola e persona bannata a vita dall'isola, guarda la fine che gli ho fatto fare a Simo... costretto a stare nella fredda e nebbiosa Milano
Thorrehh se un giorno passo da li devo birrarmi con te!!!
Comment