Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250mila euro per 50 minuti di lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250mila euro per 50 minuti di lavoro

    A Palermo c?? una fantomatica ?commissione per la qualit? della legislazione? che da gennaio a oggi si ? riunita 2 volte (il 22 febbraio tra le 12.10 e le 12.30 e il 13 marzo tra le 15.30 e le 16). In totale 50 minuti di ?lavoro? (si fa per dire). I nove deputati che fanno parte di questa commissione ci sono costati, da gennaio a oggi, 250mila euro solo di indennit?. In pratica 5 mila euro per ogni minuto di presenza. Non male no? Inutile aggiungere che la qualit? della legislazione siciliana non ne abbia tratto grande giovamento?

    Da TGcom

  • Font Size
    #2
    Ci sarebbe da appenderli a testa in gi? a Piazza Indipendenza ste cose inutili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      erano un centinaio o cosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        27mila euro a capoccia per un'ora di lavoro.. mica male hehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          A Palermo c?? una fantomatica ?commissione per la qualit? della legislazione? che da gennaio a oggi si ? riunita 2 volte (il 22 febbraio tra le 12.10 e le 12.30 e il 13 marzo tra le 15.30 e le 16). In totale 50 minuti di ?lavoro? (si fa per dire). I nove deputati che fanno parte di questa commissione ci sono costati, da gennaio a oggi, 250mila euro solo di indennit?. In pratica 5 mila euro per ogni minuto di presenza. Non male no? Inutile aggiungere che la qualit? della legislazione siciliana non ne abbia tratto grande giovamento?

          Da TGcom
          monti ha detto che non sa dove tagliare le spese ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi a roma aumentano i biglietti dei mezzi pubblici e come al solito viene colpita la fascia debole della popolazione!! mi sono rotto di pagare le tasseeeeeeeeee!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh attenzione.... lungi da me giustificare o che... per? ad esempio anche io lavoro in una azienda da 2 mesi.. e per adesso di riunioni con il mio capo se le metto tutte assieme non sar? arrivato ad un'ora complessiva.. questo non significa che io non abbia lavorato al progetto che mi ? stato affidato tutti i giorni dalle 9 alle 19\20 con qualche punta fino alle 22:30...

              ripeto ? vero che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca... ma ? anche vero prendere cantonate colossali seguendo il sensazionalismo dei media!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                monti ha detto che non sa dove tagliare le spese ..
                E che c'entra Monti ? Lui sta lavorando per massacrare l'economia italiana, mica banche e politici .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicilia e altre regioni a statuto speciale fanno presente la loro particolarit? per fare quello che vogliono ma il problema ? che lo fanno con soldi pubblici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quanto spreco....

                    ormai penso che pagare le tasse regolarmente sia sempre pi? inutile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      beh attenzione.... lungi da me giustificare o che... per? ad esempio anche io lavoro in una azienda da 2 mesi.. e per adesso di riunioni con il mio capo se le metto tutte assieme non sar? arrivato ad un'ora complessiva.. questo non significa che io non abbia lavorato al progetto che mi ? stato affidato tutti i giorni dalle 9 alle 19\20 con qualche punta fino alle 22:30...

                      ripeto ? vero che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca... ma ? anche vero prendere cantonate colossali seguendo il sensazionalismo dei media!
                      infatti la notizia ? cos? assurda che meriterebbe ulteriori verifiche

                      di certo se fosse vera sono 27mila euro per 50 minuti complessivi.
                      sono 540 euro al minuto... fai anche 2 minuti a consulenza (fosse una telefonata) sono 1000 euro a botta a testa per 27 telefonate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        infatti la notizia ? cos? assurda che meriterebbe ulteriori verifiche

                        di certo se fosse vera sono 27mila euro per 50 minuti complessivi.
                        sono 540 euro al minuto... fai anche 2 minuti a consulenza (fosse una telefonata) sono 1000 euro a botta a testa per 27 telefonate
                        Ma non avevano abolito gli stipendi per i doppi incarichi.... a gi? sono rimborsi ahahahah ci hanno in...to pure stavolta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          infatti la notizia ? cos? assurda che meriterebbe ulteriori verifiche

                          di certo se fosse vera sono 27mila euro per 50 minuti complessivi.
                          sono 540 euro al minuto... fai anche 2 minuti a consulenza (fosse una telefonata) sono 1000 euro a botta a testa per 27 telefonate
                          Questi sono gente da Milan: guadagnano pi? di Ibraimovich !!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lascia stare
                            ricordo quando feci un calcolo veloce di quanto prendeva eto.. il giorno che and? a lamentarsi di una multa giustissima per parcheggio abbbusivissimo in via montenap? hahaha

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X