Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono triste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi sono triste....

ragazzi oggi ? un sabato particolare, dopo il solito fattaccio ke nn voglio + raccontare, i miei hanno deciso di cambiare cameretta., dove c? il salone la mia camera e viceversa,quindi questa sera la ho passata a staccare poster e fotografie varie, vedendola ora, nuda e spoglia, mi f? venire molta malinconia, e questo mi f? mancare mio fratello ancor di +, sembra ke un periodo importante della mia vita ? cambiato, ? come se ho tolto tutto perch? dovrei partire, ma nn ? cos?, stare in una nuova parte della casa, ke prima frequentavo poco, azzera certi ricordi.,....rivedendo oggi vecchie foto mi ha fatto un forte effetto emotivo,come forte e malinconico ? stato il fatto ke quel letto a castello ora lo occuper? da solo.,,

• Font Size
    dai la malinconia ? un bel sentimento perch? rende pi? vivo il ricordo delle persone alle quali vogliamo bene.
    per il fatto del "trasloco" beh cavoli pensa che ora puoi rimettere in ordine, a me piace molto avere uno spazio vuoto da riempire un po' alla volta

Comment

• Font Size
      Immagino.. deve essere davvero brutto... azz... cerca di ricordare cmq. le cose belle fatte insieme...

Io sono per il bicchiere mezzo pieno..

Comment

• Font Size
        avete ragione cercare di ricominciare basandosi su i ricordi + belli,? l'unica maniera possibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          dai la malinconia ? un bel sentimento perch? rende pi? vivo il ricordo delle persone alle quali vogliamo bene.
          per il fatto del "trasloco" beh cavoli pensa che ora puoi rimettere in ordine, a me piace molto avere uno spazio vuoto da riempire un po' alla volta
          giusto comincer? con + poster e + foto,

Comment

• Font Size
            io non potrei mai farlo, se svuotassi camera mia, non riuscirei a rimetterci tutto... vado contro le leggi della fisica e della relativit?
            ho bisogno della borsa di mary poppins!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              io non potrei mai farlo, se svuotassi camera mia, non riuscirei a rimetterci tutto... vado contro le leggi della fisica e della relativit?
              ho bisogno della borsa di mary poppins!!
              mamma mia ? quant? 3x3m la camera?

Comment

• Font Size
                no la camera ? normale, ? che ? cos? piena che se levo qualcosa fa tipo JENGA!!!

Comment

• Font Size
                  a m? tipo domino, se tocco una cosa |||//_boom

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kevin88
                    avete ragione cercare di ricominciare basandosi su i ricordi + belli,? l'unica maniera possibile.
                    ............ anche se non ? facile ...... ma vedrai che c'? la farai!!!

Sciao bello!!!

Comment

• Font Size
                      Re: oggi sono triste....

Originally posted by kevin88
                      ragazzi oggi ? un sabato particolare, dopo il solito fattaccio ke nn voglio + raccontare, i miei hanno deciso di cambiare cameretta., dove c? il salone la mia camera e viceversa,quindi questa sera la ho passata a staccare poster e fotografie varie, vedendola ora, nuda e spoglia, mi f? venire molta malinconia, e questo mi f? mancare mio fratello ancor di +, sembra ke un periodo importante della mia vita ? cambiato, ? come se ho tolto tutto perch? dovrei partire, ma nn ? cos?, stare in una nuova parte della casa, ke prima frequentavo poco, azzera certi ricordi.,....rivedendo oggi vecchie foto mi ha fatto un forte effetto emotivo,come forte e malinconico ? stato il fatto ke quel letto a castello ora lo occuper? da solo.,,

kevin...? normale che venendo a contatto con vekkie fotografie affiorino i ricordi e purtroppo ? anche vero ke nella nostra natura spesso i primi ricordi ke affiorano (soprattutto in certi momenti e situazioni)siano ricordi tristi e malinconici.Io credo di poter dire di sapere quel ke stai passando e posso ank'io come gli altri suggerirti di prendere in mano quelle vekkie foto e di sorridere pensando al momento bello ke rappresentavano.E'giustissimo ricordare ma ? sbagliato attaccarsi troppo al passato soprattutto se lo vediamo in veste negativa.Riguardo al cambio di camera e zona...prenditi il tempo per sistemare le cose come meglio preferisci,arredati la stanza come + ti piace...si...forse vorr? dire dover chiudere una parte della tua vita (parte ke cmq nn dimenticherai)ma vorr? anche dire aprire un nuovo capitolo ke inizi a costruirti da solo proprio da questi piccoli gesti.
                      ti mando un abbraccione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Immagino.. deve essere davvero brutto... azz... cerca di ricordare cmq. le cose belle fatte insieme...

io sono con mito... ...cmq siam qui kevin

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by mito22

io sono con mito... ...cmq siam qui kevin
                          grazie ragazzi, s? ke posso contare su di voi, cmq elix sei dolcissima......

Comment

X
                          Working...
                          X