Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emiliani, questa notte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettiamola cosi allora...IO nella sua situazione, se la casa ? ok mi limiterei a preparare tutte le cose utili ad un eventuale fuga e dormirei in casa.
    Meglio cosi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Infatti se leggi tu dici di dormire in casa... io di fare ci? che ognuno si sente senza sentire consigli
      quindi influenzi gli altri a non farsi influenzare...MIIIIIIII CHE GIRO VIZIOSO!!!

cmq concordo, fare quello che ci si sente. come dicevi tu, da novembre ad aprile ti ci abitui. magari starei un paio di notti in furgone, finch? non passa la cacarella, poi torno a casa. a sto punto dovremmo stare in mezzo al deserto in un bunker legati e con un polmone artificiale.

per sdrammatizzare, con il dovuto rispetto per chi sta vivendo in modo grave questa situazione, se fossi fra quelli con la casa ok, ma la strizza, ne approfitterei per cambiare aria qualche giorno. faccio due-tre giorni di mare e mi rilasso un po'.

Comment

• Font Size
        dave mentana pochi secondi fa a letto un ansa dove uno dei pi? esperti sismici deice che stanotte non si esludono altre forti scosse....vedi tu! mi spiace davvero tanto...sembra tutto cosi incredibile....

Comment

• Font Size
          son quasi certo che stanotte si baller? forte, ma dormo in casa vestito

Comment

• Font Size
            perch? proprio stanotte?
            non escludere non significa confermarle... bisogna mettersi un po' il cuore in pace, sfortunatamente.. non si possono prevedere.
            Last edited by AndreaRS250; 29-05-12, 17:26.

Comment

• Font Size

per me ? la solita cazzata sensazionalistica dei disinformati..

se non ricordo male le moderne tecniche di estrazione prevedono che si pompi liquido nel gaicimento al posto del petrolio che si estrae. anche per mantenere la pressione e favorire l'estrazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                perch? proprio stanotte?
                non escludere non significa confermarle... bisogna mettersi un po' il cuore in pace, sfortunatamente.. non si possono prevedere.
                non so..? una sensazione..ma spero di sbagliarmi! ho un sonno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  mettiamola cosi allora...IO nella sua situazione, se la casa ? ok mi limiterei a preparare tutte le cose utili ad un eventuale fuga e dormirei in casa.
                  Meglio cosi?
                  assolutamente si, fidati, non succede ma nel dubbio meglio che ognuno prenda le proprie decisioni da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux View Post
                    quindi influenzi gli altri a non farsi influenzare...MIIIIIIII CHE GIRO VIZIOSO!!!

cmq concordo, fare quello che ci si sente. come dicevi tu, da novembre ad aprile ti ci abitui. magari starei un paio di notti in furgone, finch? non passa la cacarella, poi torno a casa. a sto punto dovremmo stare in mezzo al deserto in un bunker legati e con un polmone artificiale.

per sdrammatizzare, con il dovuto rispetto per chi sta vivendo in modo grave questa situazione, se fossi fra quelli con la casa ok, ma la strizza, ne approfitterei per cambiare aria qualche giorno. faccio due-tre giorni di mare e mi rilasso un po'.

vero, in certi casi poter andare via aiuta molto

Comment

• Font Size
                      dave, fa quello che ti senti naturale.
                      Capisco che a caldo ? dura andare a letto, per? non potrai finire a vivere mesi nel furgone!
                      Se la casa ? antisismica, io ci rimarrei ....con le valige pronte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        perch? proprio stanotte?
                        esatto andr?, qui c'? gente sotto inchiesta perch? ha detto il 4 aprile state tranquilli

per quello dico che nessuno deve prendersi l'ardire di dire(scusate il gioco di parole ) che si deve stare in casa, di stare tranquilli ecc

le case che stanno bene adesso non vuol dire che lo siano dopo una scossa uguale, piu' forte e anche minore...vi giro qualche esempio di case che hanno retto a 6 mesi di scosse

casa dello studente, qui c'era un palazzo

Comment

• Font Size
                          io ho dormito, quasi un mese, con mia moglie incinta in un carrello tenda, con ZERO gradi fuori, vestiti a strati con tre coperte sopra, ci svegliavamo la mattina con la brina addosso, facevamo la pipi all'orto, ci si lavava con l'acqua fredda, e si andava dentro casa solo per necessit?, di corsa, di solito solo io....si cucinava all'aperto con l'attrezzatura da campeggio, mi si gonfiano gli occhi solo a ripensarci

ragazzi se serve quacosa ditemi pure

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            Io sono friulano, di un paesino a una decina di km da Venzone e Gemona. La notte dopo la tragedia mio pap? ed io, distrutti da un viaggio da Indiana Jones abbiamo dormito nella ns casa, tra l'altro era mezza diroccata, dormire in tenda o in macchina non ci sembrava il caso, abbiamo lasciato questa opportunit? a chi l'aveva subito dal vivo.

Si lo so avevamo fatto una cosa da incoscenti

casa nostra (dei miei nonni) (PN) ? stata rasa al suolo..

Comment

• Font Size
                              mito su ste cose non si scherza.....

prendi e dormi nel furgone..
                              per convincere la vale magari organizzale la cosa come una cosa avventurosa e romantica, portati della musica e un paio di candele (ovviamente non darti fuoco), un bel telo colorato e vedi che ne sar? quasi contenta..

non rischiare se puoi..non si sa la casa che crepe ha.. almeno tu che puoi stai fuori cavolo
                              la prudenza nn ? mai troppa se c'? di mezzo la vita

Comment

• Font Size
                                Boh.. per ora abbiamo portato un trolley con un p? di vestiti e 100 sacchi cash in macchina... E teniamo una chiave in tasca io e una la vale...

Ora vediamo.... scosse non ne abbiamo pi? sentite...

Comment

X
                                Working...
                                X