Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA SETTIMANA DELLE SORPRESE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA SETTIMANA DELLE SORPRESE..

Oggi Pippo mi ha detto che mi ha spedito l'ammo di sterzo (piccola stella e' cosi' gentile).
    MIo cugino mi ha appena telefonato che mi porta a casa le carene che ha verniciato in colorazione west (anche lui e' troppo bravo),ieri un altro mi ha detto che mi ha spedito il serba e il faro.
    Arrivo e i miei mi han detto che han deciso di vendere 2 case e di prendersene una un po' decente,quindi fra un po' forse si andra' in nuova dimora (son contento per i miei due Dei ).
    LA settimana prossima inizia la prova presso una nuova ditta nella quale dovrei andare a lavorare a fine mese...
    Dai ci manca che mi chiama una figona e mi dice che e' pazza i me..
    DAI RAGAZZE CHIAMATEMI!!!
    Speriamo vada tutto bien!

• Font Size
    Maury....ho dato il tuo cell. ad un famoso trans della zona....pi? tardi ti chiama!!!

Comment

• Font Size
      LIT..SAPESSE DELLA MIA REPUTAZIONE QUI...MI AVREBBE GIA' TARTASSATO...PERR QUELLI NE HO GIA'!!

Comment

• Font Size
        Ti manca che Quistis ceda insomma..

Grande.. ti manca solo di ordinare qualche maglietta di DDG e prendere un p? di biglietti della lotteria e sei a posto..

Comment

• Font Size
          Per la maglia voglio prnederla,ma prima devo studiarmi qualcosa di originale..
          Naturalmente sulel carene c'e' gia' lo spazio dedicato agli adesivi ddg
          Nn so se sulle carene laterali sotto ( o sopra scritta YZF) ai lati del serba o ai lati codino..vedremo
          Quistis?
          See lei e' troppo brava per uno come me...Anche se ultimamente non si fa piu' sentire...mi sa ce a trovato il fustacchione

Comment

• Font Size
            ma vedi di piantarla nn ho trovato nessuno e poi sei te che nn mi vuoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by quistis74
              oh ecco vedi!!!!maury nma che fai????

Comment

• Font Size

Maury....io un bocconcino come Quistis...non me lo lascerei scappare....gli piacciono anche le moto...Quis..se ritorno single ti faccio una corte spudorata...hehehhe.....

Comment

• Font Size
                  Maury non ? che la tendenza che gira in sti giorni nel forum non abbia preso anche te???

Comment

• Font Size
                    quistis se maury ti rifiuta ti prendo io!

Comment

X
                    Working...
                    X