Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buffon dice........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    tu non vai mai in ricevitoria a giocare 1 milione di € ??? :gaen:
    Last edited by cocis; 31-05-12, 16:53.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by sgamino81 View Post
      e soprattutto ho fatto scuola calcio da bambino...
      ho amici che "insegnano" calcio ora.....
      ed il fatto che si insegni a trascinare la gamba.... e' na stramegacazzata....
      Purtroppo l'usanza di insegnare al bambino ad esser "furbo" (se non scorretto) ? vera, l'abituarsi ad enfatizzare i contatti ? la cosa meno peggio che impari, la frase "se venite colpiti lasciatevi cadere" ? davvero di rito, io non mi son mai prestato, anche in area quando venivo preso a calci continuavo finch? riuscivo a stare in piedi, una volta l'arbitro mi ha fermato per darmi il rigore.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma che discorso della minkia ??

        Non si tratta di scandalizzarsi, si tratta di ritenere che una cosa schifosamente antisportiva sia GIUSTA solo perch? la fanno in molti.

        Buffon pu? dire o fare ci? che vuole e ci? che dice e fa lo contraddistingue come giocatore e come uomo e per me ? un uomo di merd@, probabilmente circondato da altri uomini di merd@ ma che almeno hanno il buon gusto di tacere.

        Stai a vedere che gli si deve portar rispetto perch? dice la verit? quando la verit? espressa evidentemente dice che con lo sport lui non ha niente a che fare, incredibile.

        Ti sei perso qualche mio intervento, o non hai letto con attenzione
        Io stesso ho detto che quando gioco a tennis "correggo" palle fuori/dentro a mio sfavore


        Ho solo detto che a qualsiasi livello ti "inculcano" che l'unica cosa ? vincere
        E che la sportivit? ? su di un piano secondario (che la cosa sia poi opinabile, siamo a quanto pare concordi)

        Di certo (ed ? a questo che mi riferivo) ritengo, che a fine campionato, se serve un punto ad entrambi ? abbastanza ovvio che nessuna delle due squadre ci metta lo stesso impegno


        Continuo a dire che preferisco la schiettezza di Buffon alla falsa-moralit? di altri.

        Non mi permetto, invece, di dare giudizi su persone che non conosco direttamente (come ad esempio Buffon), quindi a differenza tua, non posso dire che tipo di uomo ?, perch? semplicemente non lo conosco
        Posso solo dire che mi piace la sua schietezza.

        Quanto al fatto che "caso strano" proprio oggi escano le "cose" su Buffon, sempre a mio giudizio, direi che da ancora pi? credito a quello che ha detto ieri "Gigione"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Purtroppo l'usanza di insegnare al bambino ad esser "furbo" (se non scorretto) ? vera, l'abituarsi ad enfatizzare i contatti ? la cosa meno peggio che impari, la frase "se venite colpiti lasciatevi cadere" ? davvero di rito, io non mi son mai prestato, anche in area quando venivo preso a calci continuavo finch? riuscivo a stare in piedi, una volta l'arbitro mi ha fermato per darmi il rigore.



          :1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            un altro riconoscimento per Onestinovic
            detto "il grande uomo..."


            Calcioscommesse, operazioni sospette per Buffon: sotto esame assegni per 1,5 mln

            18:09 - Gigi Buffon, capitano della Nazionale e portiere della Juventus, avrebbe effettuato scommesse vietate per oltre un milione e mezzo di euro. E' quanto ipotizzato da un'informativa della Guardia di Finanza di Torino, allegata agli atti dell'inchiesta di Cremona, scaturita da una segnalazione di operazioni sospette.
            L'informativa della Gdf, datata 13 giugno 2011, ? allegata ad una lettera che il pm di Torino Cesare Parodi ha inviato alla procura di Cremona dopo che nella prima fase delle indagini dei pm lombardi sul calcioscommesse, era uscito il nome del portiere della Juve. Nella lettera il pm di Torino chiede a Cremona di inviargli le notizie relative a Buffon "in quanto questo ufficio ha in corso accertamenti al riguardo, relativi ad ingenti somme di denaro che lo stesso Buffon avrebbe utilizzato per scommesse presentate, avvalendosi di soggetti terzi".

            Sotto la lente 14 assegni a una tabaccheria
            Nell'informativa, il nucleo di polizia tributaria di Torino scrive che al reparto ? arrivata una "segnalazione di operazioni sospette" riguardante il capitano della Nazionale. Dagli accertamenti svolti dalla banca e inviati alla Gdf, si legge nell'informativa, ? emerso che "un conto corrente intestato a Buffon Gianluigi ha registrato un'anomala movimentazione caratterizzata dall'emissione, nel periodo gennaio 2010-settembre 2010 di 14 assegni bancari, di importi tondi compresi tra 50mila e 200mila euro, per un totale di 1.585.000 euro, tutti a favore di Massimo Alfieri (titolare di tabaccheria a Parma, abilitata, tra l'altro, alle scommesse calcistiche).

            Legale Buffon: "Liquidit? per tutelare patrimonio"
            L'avvocato di Buffon, Marco Valerio Corini, contattato dalla banca - si legge ancora nell'informativa, "a tutela della privacy del suo assistito, non ha voluto dettagliare le ragioni dell'operativit? segnalata". "Lo stesso - prosegue - si ? limitato a descrivere il beneficiario degli assegni, come persona di assoluta fiducia, spiegando che i trasferimenti di liquidit? sono volti a tutelare parte del patrimonio personale di Buffon". Ma la banca, conclude l'informativa, "ipotizza che le liquidit? possano essere oggetto di scommesse vietate".

            Comment


            • Font Size
              #51
              e menomale che il calcio qu? dentro non lo segue nessuno.. tutti qu? come le suocere state



              Comment


              • Font Size
                #52
                Interesse disinteress?t? per l? di ess? medesim? Sign?r? M?glie Seder?va.

                Comment

                X
                Working...
                X