Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giusto per andare controcorrente...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Nono...io aspetto che chi ha la seconda e terza casa e finora s'? divertito a specularci su e a incassare grana su grana...si caghi addosso per le tasse, e si ricomincino a vedere prezzi per case ONESTI
-
a parte gli auguri,se vuoi un consiglio sulla piscina fattela murata ma non sottoterra che esce(non so se ci vuole il progetto per essere fuori dalla terra),e te la godi di brutto,che con manco 500e tra cemento e mattoni esce una bella tazza se vuoi foto di come ? la mia dimmelo,? una goduria assurda!!altroch? piscina gonfiabile che manco il pisello riesci ad immergere
Comment
-
Sarebbe bello... Ma troppo impegnativo !!!! Non voglio quell'affare sempre tra le palleOriginally posted by mika89 View Posta parte gli auguri,se vuoi un consiglio sulla piscina fattela murata ma non sottoterra che esce(non so se ci vuole il progetto per essere fuori dalla terra),e te la godi di brutto,che con manco 500e tra cemento e mattoni esce una bella tazza se vuoi foto di come ? la mia dimmelo,? una goduria assurda!!altroch? piscina gonfiabile che manco il pisello riesci ad immergere
... Comunque se metti foto non fa schifo
Comment
-
ecco le foto,leva un albero che portano solo zanzare e schifezze,almeno io ho fatto cosi qui a casa mia 1 anno fa quando mi sono traferito
poi ognuno le proprie idee io ti espongo le mie^^
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comment
-
-
Non posso levare alberi senza ripiantarli.... Ci sono vincOli ambientali... Ma la tua idea non ? malaccio... VedremoOriginally posted by mika89 View Postecco le foto,leva un albero che portano solo zanzare e schifezze,almeno io ho fatto cosi qui a casa mia 1 anno fa quando mi sono traferito
poi ognuno le proprie idee io ti espongo le mie^^
Originally posted by lucavor View Postti posso procurare qualche scarto e te la fai.....una bella cuccia in laccato
Solo secmi dai anche delle piastre ad induzione per il tetto :gaen:
Comment
-
X

Comment