Qualche foto la trovate su www.r7-world.com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colorazione R7 DDG....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ecco...mettiti davanti a photoshop e facci vedere...Originally posted by MiKiFFIo la farei sicuramente con skema classico originale e colori bianco perlato e arancio metallizzato tipo kawa americana al posto del rosso, sottopancia nero opaco...

Comment
-
-
Mh.. per 'na moto cos? poi ancora di pi?.. anche perch? il serba e la carena sono grandissimi...Originally posted by JOHNNY....scegliere la colorazione ? sempre na menata!
Comment
-
Grazie Mario.. ma la tuta ? a prescindere..Originally posted by IcyDavide, mi mandi la descrizione esatta della grafica della tuta? magari stanotte ci gioco un p?....
Comment
-
io riprenderei la grafica dell'R1 2004Originally posted by mito22Grazie Mario.. ma la tuta ? a prescindere..Originally posted by IcyDavide, mi mandi la descrizione esatta della grafica della tuta? magari stanotte ci gioco un p?....
Comment
-
..giusta osservazione... noninfanghiamo il blasone lucky strikeOriginally posted by mito22Ponte.. non scherziamo, non faccio grafica Lucky su una Yamaha...
Stecca... ma no.. sarebbe una cosa gi? vista...
Comment
-
come grafica terrei pi? o meno quella di serie.. giochiamo sui colori... o su piccole mod...Originally posted by ponteHRC..giusta osservazione... noninfanghiamo il blasone lucky strikeOriginally posted by mito22Ponte.. non scherziamo, non faccio grafica Lucky su una Yamaha...
Stecca... ma no.. sarebbe una cosa gi? vista...
Comment
X

Comment