Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox FISSO Milano Meda 02/03/2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autovelox FISSO Milano Meda 02/03/2012

    Ragazzi.. per chi la fa spesso e chi saltuariamente... segnalo che son stati messi dei velox fissi a Paderno Dugnano... quello in direzione MILANO e' gia' montato e funzionante... quello per COMO non ancora montato..

    URL: Autovelox Fissi Milano Meda al 02/06/2012 | petercorbez

    ho messo anche il video.. mi son fermato qualche minuto... in 2 minuti e mezzo ne ha presi 10.... e prima ancora ho perso il video che ne prendeva altri 10 ma in 1 minuto...

    OCCHIO e fate girare quel link!!!

  • Font Size
    #2
    maledetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierry View Post
      maledetti
      Fai conto che ALMENO il 40% di chi passava ? stato flashato o quasi (2 di notte) non puoi immaginare con il traffico a scorrimento veloce, di giorno quanti ne prendono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Fai conto che ALMENO il 40% di chi passava ? stato flashato o quasi (2 di notte) non puoi immaginare con il traffico a scorrimento veloce, di giorno quanti ne prendono...
        immagino immagino ci passo ogni tanto quando vado in centrale a milano o quando vado in aereporto a bergamo faccio la meda perch? ? pi? comoda e mi fa risparmiare i soldi di 2 caselli oltre ad accorciare la strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche sulla rho-monza prima del cavalcavia delle nord dove si restringe la strada,direzione baranzate ne stan montando uno,limite 90 orari.

          e anche sulla ss11,tra molino dorino e magenta(in tangenzialina),all'altezza dell'uscita di vighignolo/settimo milanese direzione magenta ce ne ? uno funzionante sullo spiazzo di sosta emergenza..stanotte una decina di scatti(e strada illuminata a giorno) in meno di un minuto..limite 70 orari.
          dall'altra corsia il limite ? 90 :/

          ne stan mettendo un bel po'....

          devono far cassa.....

          sulla meda il limite ? 80,e non 90

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...i muniti di audi
            bmw mercedes...

            e macchine che non servono ad un *****...tipo s3
            m3 s4 s6......x5 x6..

            x qui s la.....io sono figo io ho il macchinone...

            che di solito sono quelli che tazzano sempre manco avessero la cacca che gli sta uscendo..



            alzeranno un po' il piede..

            Comment


            • Font Size
              #7
              per quanto contrario agli autovelox devo ammettere che per? nel primo caso sono ben segnalati con cartello che avvisa e purei pali hanno cartello e disegno per identificare bene.. a differenza del solito che illegalmente son sempre nascosti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Ragazzi.. per chi la fa spesso e chi saltuariamente... segnalo che son stati messi dei velox fissi a Paderno Dugnano... quello in direzione MILANO e' gia' montato e funzionante... quello per COMO non ancora montato..

                URL: Autovelox Fissi Milano Meda al 02/06/2012 | petercorbez

                ho messo anche il video.. mi son fermato qualche minuto... in 2 minuti e mezzo ne ha presi 10.... e prima ancora ho perso il video che ne prendeva altri 10 ma in 1 minuto...

                OCCHIO e fate girare quel link!!!

                Grazie della segnalazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  ...i muniti di audi
                  bmw mercedes...

                  e macchine che non servono ad un *****...tipo s3
                  m3 s4 s6......x5 x6..

                  x qui s la.....io sono figo io ho il macchinone...

                  che di solito sono quelli che tazzano sempre manco avessero la cacca che gli sta uscendo..



                  alzeranno un po' il piede..
                  Quante banalit? in un unico post....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiornato:

                    Multe sulla Milano-Meda? Per ora solo un abbaglio - Il Giorno - Sesto Cinisello
                    Qui la Provincia di Milano ha scelto di installare i primi autovelox che hanno gi? iniziato a ?flashare? gli automobilisti, ma che in realt? non sono ancora operativi. Entreranno ufficialmente in funzione il 18 giugno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche qui a Verona ne hanno installati un paio nuovi di stecca,
                      e io ovviamente ci sono passato davanti in penna bestiale due settimane fa,
                      vedendo una cosa arancio con la codadell'occhio...

                      Per? anche qui sembra siano partiti operativi dopo...

                      Speriamo... perch? i 120 di terza li facevo tutti porcamerda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si li ho visti, quello in direzione nord ancora non ha la machinetta montata ma arriver? a breve!

                        sono dei maledetti,
                        anche perch? il limite sulla mi-meda era 110km\h fino a qualche tempo fa, adesso l'hanno abbassato e sorgono i velox! sarebbero da impiccare per i pendenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dategli fuoco....se poi i sindaci dicono la stronzata che servono per prevenzione allora rispondetegli di mettere i semafori che diventano rossi se passi oltre la velocit? limite!!!
                          Vedrai che chi passa a bomba verr? crocifisso dagli altri automobilisti e se passa pure con il rosso ok autovelox.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sono nascosti o segnalati come la legge prevede???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma sono nascosti o segnalati come la legge prevede???
                              dal video sembra tutto in super regola!
                              Last edited by freddy.bike; 05-06-12, 14:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X