Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...19410-495.html

...e infatti.

Sentita pure io...

Comment

• Font Size
      A Padova sentita bene solo quella delle 21.20 circa...poi pi? nulla.

Comment

• Font Size
        io st? volta non ho sentito niente, in compenso ne ho percepita una lieve alle 3.00 di sabato notte....
        Tenete duro

Comment

• Font Size
          sentita benone, mi vibrava la sedia sotto il culo, niente di "pericoloso" nella mia zona, ma ? stata quella bella vibrazione che poi ti fa fare l'ennesima nottata di m..... a dormire "sul chi va l?"

Comment

• Font Size
            vedete cosa dicevo? ? come la tortura della goccia cinese, ti prende per sfinimento, il terrore continuo, incessante!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              vedete cosa dicevo? ? come la tortura della goccia cinese, ti prende per sfinimento, il terrore continuo, incessante!!!
              ...e tu ne sai qualcosa direi...

Comment

• Font Size
                Io lo ho sentito solo quando ero in ospedale ... pazzesco !

Auguro a tutti che si sia risolto tutto solo con un p? di fifa !

Comment

• Font Size
                  io e la mia squadra siamo appena rientrati da una missione proprio a Novi modenese..sono a pezzi...povera gente

Comment

• Font Size
                    Stanotte sembrava di essere in gondola!

Comment

• Font Size
                      Fabiano ma quanto ? duarata li tutta sta storia? Non dirmi che ancora oggi trema!?!? Se no vado a vivere via!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Fabiano ma quanto ? duarata li tutta sta storia? Non dirmi che ancora oggi trema!?!? Se no vado a vivere via!
                        L'Aquila ? stato eterno....hanno ballato (a memoria) fino a febbraio dell'anno successivo.
                        Certo..le scosse pian piano diminuivano....ovviamente...dopo eventi tellurici cos? forti....passano una 30ina di giorni molto movimentati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          miki da novembre 2008 alla botta di aprile 2009...poi ? durata per almeno un paio d'anni a sentirle fino a scemare, ma ormai abbiamo capito che dobbiamo convivere con l'idea che non finir? mai...ad oggi sono un paio di mesi che non si sente nulla..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            ...e tu ne sai qualcosa direi...
                            ...purtroppo...

Comment

• Font Size
                              miki da novembre 2008 alla botta di aprile 2009...poi ? durata per almeno un paio d'anni a sentirle fino a scemare, ma ormai abbiamo capito che dobbiamo convivere con l'idea che non finir? mai...ad oggi sono un paio di mesi che non si sente nulla..
                              porca miseria......... spero vivamente si esaurisca presto, l'idea di convivere con un'incubo del genere mi spaventa molto, gi? adesso quando entro in casa (e mi ritengo fortunato che io ancora la ho) non mi da pi? quel senso protettivo di prima!!!!

Comment

• Font Size
                                Oggi hanno demolito il campanile di poggio renatico dive aboto io che era pericolante!
                                Ovviamente io intervistato come architetto in diretta su tgcom24 penso si vedra stasera sul tg5!

Comment

X
                                Working...
                                X