Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO ancora...
Collapse
X
-
sentita benone, mi vibrava la sedia sotto il culo, niente di "pericoloso" nella mia zona, ma ? stata quella bella vibrazione che poi ti fa fare l'ennesima nottata di m..... a dormire "sul chi va l?"
Comment
-
-
io e la mia squadra siamo appena rientrati da una missione proprio a Novi modenese..sono a pezzi...povera gente
Comment
-
L'Aquila ? stato eterno....hanno ballato (a memoria) fino a febbraio dell'anno successivo.Originally posted by lorisbatacchi View PostFabiano ma quanto ? duarata li tutta sta storia? Non dirmi che ancora oggi trema!?!? Se no vado a vivere via!
Certo..le scosse pian piano diminuivano....ovviamente...dopo eventi tellurici cos? forti....passano una 30ina di giorni molto movimentati.
Comment
-
miki da novembre 2008 alla botta di aprile 2009...poi ? durata per almeno un paio d'anni a sentirle fino a scemare, ma ormai abbiamo capito che dobbiamo convivere con l'idea che non finir? mai...ad oggi sono un paio di mesi che non si sente nulla..Originally posted by lorisbatacchi View PostFabiano ma quanto ? duarata li tutta sta storia? Non dirmi che ancora oggi trema!?!? Se no vado a vivere via!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postmiki da novembre 2008 alla botta di aprile 2009...poi ? durata per almeno un paio d'anni a sentirle fino a scemare, ma ormai abbiamo capito che dobbiamo convivere con l'idea che non finir? mai...ad oggi sono un paio di mesi che non si sente nulla..
porca miseria......... spero vivamente si esaurisca presto, l'idea di convivere con un'incubo del genere mi spaventa molto, gi? adesso quando entro in casa (e mi ritengo fortunato che io ancora la ho) non mi da pi? quel senso protettivo di prima!!!!
Comment
-
Oggi hanno demolito il campanile di poggio renatico dive aboto io che era pericolante!
Ovviamente io intervistato come architetto in diretta su tgcom24 penso si vedra stasera sul tg5!
Comment
X

Comment