Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto uno di noi........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    ciao rider

    Comment


    • Font Size
      #317
      Non sono un grande frequentatore di questo forum..... ma poco importa, perch? davanti a queste disgrazie diventa tutto superfluo ed inutile. Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona..... pur essendo Romano..... ma ricordo bene di quel ragazzo trasferitosi negli USA al quale chiesi un paio d'informazioni relative alla mia ex R6.

      Mauro mi permetto di abbracciare la tua famiglia. R.I.P. amico centauro.

      Comment


      • Font Size
        #318
        saluto a Jetpipe

        era da molto tempo che non mi collegavo e navigando nel forum ho letto la triste notizia!
        Ho il centrale del cupolino originale di una delle sue R6 blu,neanche mi conosceva di persona e me lo ha regalato!L'ho ritrovato in garage qualche settimana fa ancora nella scatola con la quale Mauro ha fatto la spedizione!Lo terr? gelosamente e mi ricorder? una persona speciale e disponibile con la passione delle moto!banale dirlo ma la notizia ? stata un pugno allo stomaco!
        ciao Jet :zao:

        Comment


        • Font Size
          #319
          Ho letto solo pochi gg fa...... lo avevo conosciuto nel gennaio-febbraio del 2005, mi aveva venduto delle carene originali per R1 2004/05, come nuove ed a ottimo prezzo....... ci avevo parlato al telefono, persona limpidissima e disponibilissima...... e lo leggevo spesso sul forum, era uno dei primi iscritti, come me....... grandissima tristezza.
          RIP.

          Comment

          X
          Working...
          X