Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah i gestori telefonici? eh quelli rubano sempre, basta metter su una rete di gestione del denaro indipendente dagli altri a sto punto banca protezione civile e operatore telefonico integrato
ah i gestori telefonici? eh quelli rubano sempre, basta metter su una rete di gestione del denaro indipendente dagli altri a sto punto banca protezione civile e operatore telefonico integrato
Andr?, quello che mi da fastidio ? vedere i soliti noti che traggono profitto anche nelle disgrazie
questa ? gente da considerare alla stessa stregua degli sciacalli che si aggirano nelle macerie
...un colpo alla tempia e via, ecco la fine che dovrebbero fare
si, ma protezione civile e etimos mi sembra non siano "i soliti noti che traggono profitto".
bertolaso ? appena stato condananto dalal corte dei conti a risarcire 40 milioni di ? allo stato italiano .. per il g8 della maddalena... che strano ..
tu sei una cazzata ..
la condanna ? reale .. impara a leggere..
la gente deve smettere di fare beneficenza .. finch? lo stato si frega i soldi ..
tu hai seri problemi di comprensione
1. cosa c'entra la stronzata fatta da edoardo costa in questo thread dove si parla degli sms e del fondo della protezione civile lo sai solo tu.. ah si.. ci sono le parole onlus e truffa nella stessa frase.. quindi ? per forza correlato. era questo il tuo ragionamento?
2. la cazzata si riferisce a far girare questo genere di messaggi = raccolti soldi e dati a societ? che ci lucra.. senza dire esattamente come stanno le cose, il che porta a non fare beneficenza da parte di chi magari non ha tempo o voglia di andare a verificare la veridicit? di questi appelli CAZZATE.
3. sei uno di quelli che posta cagate a caso, come il sinkhole.. ovviamente lo fai senza mai controllare.. strano eh?
1. cosa c'entra la stronzata fatta da edoardo costa in questo thread dove si parla degli sms e del fondo della protezione civile lo sai solo tu.. ah si.. ci sono le parole onlus e truffa nella stessa frase.. quindi ? per forza correlato. era questo il tuo ragionamento?
2. la cazzata si riferisce a far girare questo genere di messaggi = raccolti soldi e dati a societ? che ci lucra.. senza dire esattamente come stanno le cose, il che porta a non fare beneficenza da parte di chi magari non ha tempo o voglia di andare a verificare la veridicit? di questi appelli CAZZATE.
3. sei uno di quelli che posta cagate a caso, come il sinkhole.. ovviamente lo fai senza mai controllare.. strano eh?
ve lo volete mettere in testa che per ogni euro donato, al beneficiario arriva si e no un centesimo ?
non siano dette per evitar di donare per aver la coscienza pulita...
spero che chi puo' far di piu e meglio di me, con metodi piu "sicuri" lo faccia, magari ci dica come e cosa fa... cosi anche noi ci aggreghiamo....
Se posso dare 2 euro ad un barbone che ha un cartello con scritto "ho fame e ho tre bambini" me ne fregho se ci compra le sigarette o una bottiglia di vino, io li do con la buona intenzione che ci compri da mangiare, anche se comprando il panino il salumiere ci guadagna!!!
Comment