Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta ufficio: lavori all'aria aperta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta ufficio: lavori all'aria aperta

    dopo molti anni chiuso in ufficio, faccio il grafico, sto impazzendo chiuso in 4 mura a fissare un pc!!!

    che lavori vi vengono in mente che si possono fare all'aria aperta?

    (ora non iniziate con Prostituto,spacciatore..etc... )

    son anche disposto a fare una scuola serale se mi viene in mente qualcosa di interessante... anche perch? col mio diploma di maturit? artistica e post diploma in grafica pubblicitaria ho pochi sbocchi diversi dall'impiegato grafico...

    non avessi gi? 35anni proverei a entrare in polizia o forestale subito!!

  • Font Size
    #2
    mettiti freelance e lavora d? dove vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      mettiti freelance e lavora d? dove vuoi
      mmm sarei sempre attaccato ad un pc... e poi il freelance dei grafici non ? un buon affare

      Comment


      • Font Size
        #4
        assumessero a indeterminato cercherei di farmi raccomandare per fare il postino, lavori 6 ore, con calma, 1200euro+13+14+agevolazioni+premi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giardiniere...e vedrai che dopo 'na settimana torni di corsa al pc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Giardiniere...e vedrai che dopo 'na settimana torni di corsa al pc.
            gi? provato, son troppo vecchio, senza esperienza e ci son gli stranieri che lavoran per pochi euro e molte ore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              gi? provato, son troppo vecchio, senza esperienza e ci son gli stranieri che lavoran per pochi euro e molte ore
              Se trovi qualcosa.... fammi sapere che anche io be ho i cocomeri pieni dello studio e del monitor!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                assumessero a indeterminato cercherei di farmi raccomandare per fare il postino, lavori 6 ore, con calma, 1200euro+13+14+agevolazioni+premi....
                Ecco dopo queste 3 righe evito di segnalare eventuali annunci per trasferte estero visto che son determinati e, pare, l'unico paraculo pare sia saper lavorare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Giardiniere...e vedrai che dopo 'na settimana torni di corsa al pc.
                  conosco una persona che fa il giardiniere e prende 12? l'ora... di stipendio a fine mese prende pi? di me e fa la met? delle ore che faccio io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dodici da dipendente? lavora tutto l'anno?


                    se ti interessa un avoro stagionale ho un amico che cerca un abbattitore, puo anche diventare un lavoro che dura tutto l'anno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      mmm sarei sempre attaccato ad un pc... e poi il freelance dei grafici non ? un buon affare
                      Guarda sono grafico freelance... almeno sulla carta... a conti fatti poi invece vivo come un normalissimo dipendente con la differenze che l'azienda con me risparmia anche se apparentemente spende di pi?... il rovescio della medaglia ? quello che dici tu, 4 mura, caldo atroce (almeno dove sto io, anche grazie alla moquette) e tutti gli svantaggi dell'essere un dipendente (devo venire presso il cliente, ho un badge da timbrare, ho orari da rispettare, insomma un dipendente con P.IVA).
                      Complice la salute non ho mai seriamente valutato un lavoro all'aria aperta anche perch? col caldo (che odio) potrebbe anche avere un suo senso, ma ricorda che c'? pure il freddo.
                      Le alternative si riducono drasticamente se poi non si hanno specializzazioni: roba da doversi mettere o a studiare qualcosa o a fare l'operatore ecologico.

                      Ci sono poche occasioni in cui adoro le 4 mura, ovvero quando mi ammalo e lavoro da casa, in tuta, in piagiama, musica a palla, nel mio studio senza continue telefonate e interruzioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ecco dopo queste 3 righe evito di segnalare eventuali annunci per trasferte estero visto che son determinati e, pare, l'unico paraculo pare sia saper lavorare
                        beh se devo mollare il mio indeterminato per farmi 3 mesi in un altro ufficio o per fare il postino e poi rimanere senza neanche ci penso ovviamente, ma se mi offrissero almeno un 6 mesi a fare un lavoro all'estero con buoni sbocchi potrei anche rischiarmela, si deve valutare caso per caso
                        Last edited by freddy.bike; 05-06-12, 06:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          Guarda sono grafico freelance... almeno sulla carta... a conti fatti poi invece vivo come un normalissimo dipendente con la differenze che l'azienda con me risparmia anche se apparentemente spende di pi?... il rovescio della medaglia ? quello che dici tu, 4 mura, caldo atroce (almeno dove sto io, anche grazie alla moquette) e tutti gli svantaggi dell'essere un dipendente (devo venire presso il cliente, ho un badge da timbrare, ho orari da rispettare, insomma un dipendente con P.IVA).
                          Complice la salute non ho mai seriamente valutato un lavoro all'aria aperta anche perch? col caldo (che odio) potrebbe anche avere un suo senso, ma ricorda che c'? pure il freddo.
                          Le alternative si riducono drasticamente se poi non si hanno specializzazioni: roba da doversi mettere o a studiare qualcosa o a fare l'operatore ecologico.

                          Ci sono poche occasioni in cui adoro le 4 mura, ovvero quando mi ammalo e lavoro da casa, in tuta, in piagiama, musica a palla, nel mio studio senza continue telefonate e interruzioni.
                          ecco bravo, hai colto tutta la situazione perfettamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            dodici da dipendente? lavora tutto l'anno?


                            se ti interessa un avoro stagionale ho un amico che cerca un abbattitore, puo anche diventare un lavoro che dura tutto l'anno.
                            in cosa consisterebbe il lavoro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come stagionale nel campo turistico come animazione/istruttore?
                              Se sei bravo lavori 6/9 mesi in posti bellissimi e negli altri mesi spendi quello che hai guadagnato......certo in quel periodo c'? parecchio da lavorare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X