Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non fanno mai pubblicit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? non fanno mai pubblicit?...

    sulle moto??? Fanno pubblicit? di ogni genere e cosa ( l' ultima dei preservativi ? esilarante ) ma nelle tv italiane non esiste la moto. Non credo che sia perch? sono pericolose altrimenti tutte le pubblicit? di roba alcolica penso sia peggio. Voi che ne dite???

  • Font Size
    #2
    bho.. evidentemente non c'e' ne bisogno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su Eurosport...ne vedi fin troppe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Via satellite si in effetti ne fanno parecchie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Difatti... faranno pubblicit? su quello che si vende con la pubblicit?.. evidentemente il target motociclistico sa gi? di che si parla senza che si faccia intortare,no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente te le sparano quando ci son le gare....se no si sa che noi motociclisti sporchi brutti e cattivi siam sempre sulle nostre belle e non guardiamo mai la tv!!!!eheheheheh....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Noi motociclisti siamo gente pi? appassionata e competente del capo famiglia tipo che si deve comprare la StationWagon TD ; penso sia abbastanza inutile spendere dei gran soldi per raccontare ai potenziali clienti quello che conoscono gi? !
              Certo che la pubblicit? della RedRocket in Italia......o quella della R1 2002 su EuroSoprt .....peccato ce ne siano cos? poche !

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse e' meglio cosi !!!!!
                se iniziassero a investire soldi anche nella pubblicita' non pensate che magari potrebbero aumentare di un po' le loro gia' carissime moto .
                le vendite ad occhio non mancano !!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X