Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho 3 paia di questi in colori shok...
1 me lo han regalato gli altri son arrivati sulle piste da sci....
Ma i miei son peggio di quelli di ciclope x-men
io con gli oakley non ho avuto una bella esperienza......comprati nuovi in negozio, nero opaco, non ricordo quanto ma sicuramente pi? di 100 euro, bene, dopo un anno ? venuta via la vernice opaca dalle bacchette degli occhiali.......con rayban, mai avuto problemi.........sar? stato un caso, ma oakley non ne prendo pi?.....
Io ho 3 paia di questi in colori shok...
1 me lo han regalato gli altri son arrivati sulle piste da sci....
Ma i miei son peggio di quelli di ciclope x-men
Diepmde quanto li tieni....
nel senso gli Oakley Frogskins, sono na moda del momento.. quindi nel giro di una stagione massimo 2 smetteran di andar di moda...
gli altri... vanno sempre.
Diepmde quanto li tieni....
nel senso gli Oakley Frogskins, sono na moda del momento.. quindi nel giro di una stagione massimo 2 smetteran di andar di moda...
gli altri... vanno sempre.
non credo di tenerli molto, anche perch? io rompo/perdo tutto
Comment