Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

02/367005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

02/367005

Oh ragazzi sar? da tre settimane che mi chiama questo numero sul cellulare, almeno 3 volte al giorno!!
    Ho googolato un po' e ho visto che si tratta di un call center SKY, e cercano di infinocchiarti con proposte e promozioni...
    Ora, visto che a me di Sky non interessa una sverza, e che non ho una app per blacklist su iphone...come cappio faccio a liberarmi di loro?
    Ho letto che se rispondi anche una sola volta sei cacato...non ti mollano pi? dopo..
    Non ce la faccio pi?, a tutte le ore chiamano!

E questo ? solo un esempio!

• Font Size
    Rispondi digli che non sei interessato e di eliminarti dai loro elenchi altrimenti ricorrerai al garante per la privacy e ti tutelerai nelle sedi pi? appropriate... successo lo stesso a me con quelli di Mediaset Premium, mai pi? sentiti.

Comment

• Font Size
      Che poi non so nemmeno come abbiano fatto ad avere il mio numero, visto che ? nuovo fatto 6 mesi fa. Poffare.
      Cmq grazie del consiglio, prover? a fare come dici te.

Comment

• Font Size
        Io l'ho fatto l'anno scorso........linko!!

Tutti coloro che sono abbonati agli elenchi telefonici pubblici e che desiderano non ricevere pi? chiamate dagli operatori di telemarketing per attivit? promozionali, commerciali o per il compimento di ricerche di mercato tramite l?uso del telefono, possono porre fine alle telefonate indesiderate iscrivendosi (in modo gratuito) al Registro Pubblico delle Opposizioni.

Per iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni ? necessario che il proprio numero telefonico sia presente negli elenchi telefonici pubblici.
        L?iscrizione ? totalmente gratuita ed ? possibile effettuarla mediante cinque modalit?:

* via web (che, per chi ha internet, ? la modalit? pi? semplice);
        * per via telefonica;
        * attraverso raccomandata;
        * via fax;
        * con email.

L?iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni oltre ad essere gratuita ? valida a tempo indeterminato, ma non c?? da preoccuparsi, se sentirete la mancanza delle telefonate pubblicitarie ? sempre possibile revocare l?iscrizione (sempre attraverso una qualsiasi delle cinque modalit?)!

Comment

• Font Size
          Ottima cosa,grazie Vichingo!!!

Comment

X
          Working...
          X