Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il taglio di capelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il taglio di capelli

(arrivata per email)
    Il taglio di capelli

Una mattina un fiorista and? dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine, chiese il conto, ma il barbiere rispose: ?non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunit??. Il fiorista ringrazi? delle gentilezza e usc?. E il mattino successivo il barbiere trov? un biglietto di ringraziamento e una dozzina di rose alla porta del suo negozio.

Pi? tardi un poliziotto entr? a farsi tagliare i capelli e quando chiese di pagare il barbiere disse anche a lui: ?non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunit??. Il poliziotto ne fu felice e il mattino successivo il barbiere trov? un biglietto di ringraziamento e una dozzina di ciambelle alla porta del suo negozio.

Venne quindi un Membro del Parlamento per il taglio dei capelli e quando pass? alla cassa, anche a lui il barbiere ripet?: ?non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunit??.Molto contento il Membro del Parlamento se ne and?.

La mattina successivo, quando il barbiere and? ad aprire il negozio, trov? una dozzina di Parlamentari in fila per il taglio dei capelli.

Questo, chiarisce la differenza fondamentale tra cittadini e politici.

RICORDIAMOCELO: POLITICI E PANNOLINI VANNO CAMBIATI SPESSO E PER LA STESSA RAGIONE!

• Font Size
    bellissima

Comment

• Font Size
      mi viene un sorriso amaro...

Comment

• Font Size
        bella la frase sui politici e pannolini.. ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mi viene un sorriso amaro...
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            bellissima
            ...e verissima.

Comment

• Font Size
              si in effetti pi? che una battuta che fa sorridere ? un qualcosa che fa riflettere e di questi tempi fa anche venir fuori una smorfia di disappunto...

Comment

• Font Size
                te la rubo e me la riclico su fb

Comment

• Font Size
                  sostituendo la parola politici con italiani il senso sarebbe comunque lo stesso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    te la rubo e me la riclico su fb
                    non ? mia fai pure... io stesso l'ho ricevuta per email e rigirata qui...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    sostituendo la parola politici con italiani il senso sarebbe comunque lo stesso..
                    il senso si ma mentre per gli "italiani" si pu? asserire che non tutti sono cos?, lo stesso non si pu? dire per i politici
                    o forse volevi dire aggiungere la parola italiani accanto a quella politici?

che non ci si da esser fieri di essere italiani sono il primo a dirlo perch? ultimamente facciamo proprio ridere il mondo in tutti modi possibili e immaginabili (non ? che da altre parti stiano meglio ma tant'?...) per? qualcuno con il cuore d'oro e onesto e con voglia di fare davvero senza pensare di metterlo in tasca agli altri ancora lo troviamo in quest'italia bistrattata...

Comment

• Font Size
                      ..........................
                      Last edited by joker72; 07-06-12, 08:35.

Comment

• Font Size
                        io sono fiero di essere italiano ma mi rendo anche conto che non pochi italiani farebbero lo stesso, anche senza essere politici.

Comment

X
                        Working...
                        X