Originally posted by mito22
altra caduta...
Collapse
X
-
dav qst lo so,ma ci sono tanti ragazzi come me che al massimo possono permettersi un uscita al mese qnd va bene,ma che cmq non rifiutano di trascorrere una giornata tra amici come oggi andando a spasso con piglio turistico,l'amarezza purtroppo c'e per quegli incivili come l'idiota di oggi che praticamente ha causato la caduta per far vedere che sto' cazzo di slk che aveva in mano andava,al semaforo i miei amici son partiti,lui e' partito a razzo,li ha superati e ha dovuto inchiodare perche' se' trovato una macchina davanti che doveva svoltare.con il risultato che sicoome lo spazio era poco i miei amici han dovuto frenare per evitare lui ed uno di loro ha tamponato quello davanti cadendo rovinosamente,la fortuna di quel coglione e stata che tutti ci siam fermati d'istinto a soccorrere patrik,ma ti assicuro che se ci pensavo un attimo gli sarei corso dietro e non per salutarlo o per dirgli bravo...e credo che sarei tornato a casa con il casco macchiato...visto che gli aprivo la testa come un cocomero

Comment