Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi e prenotazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggi e prenotazioni

    Stiamo decidendo la vacanza con mia moglie, dopo aver scartato la possibilit? di andare a eurodisney ... la bambina ? ancora piccola 4 anni....

    volevamo farci una settimana da qualche parte...

    volevo, prima di affrontare il contatto con l'agenzia di viaggi, provare se si riesce a risparmiare qualcosa operando via web...


    quali sono i siti migliori e pi? affidabili, vorrei fare tutto in un colpo ovvero volo e soggiorno.

  • Font Size
    #2
    se posso permettermi ? errato pensare che l'agenzia ? cara a priori.
    prima pensa dove vuoi andare e il budget, e poi valuta se sei abbastanza bravo nel trovare quello che vuoi online, perch? non ? detto che alla fine risparmi
    il tutto dipende pero da quale agenzia scegli.
    evita i network, evita tutto ci? che ? "famoso" per sentito dire, cerca uno che sappia di viaggi, che capisca cosa vuoi, che conosca le cose e che sia preparato.

    il "cerco tutto in una volta sola" ? errato perch? se vuoi veramente risparmiare devi essere in grado di prendere i servizi alla fonte, non tramite un booking engine che fa tutto in 1.
    per farlo devi informarti un po', spendere ore alla ricerca su internet, non cadere in truffe, leggere e pianificare al dettaglio...... o semplicemente affidarti a un professionista
    lavoro nel business Travel da 12 anni, non vendo a privati se non per pochi ( giusto per chiarire che non ho interessi in questo topic)

    ora venghino i sostenitori di:
    expedia..it
    edreams..it
    opodo..it
    phone&go..it
    volagratis ( il best per le allodole )
    ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      oppure vai prima in agenzia e poi guardi sul web.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        Stiamo decidendo la vacanza con mia moglie, dopo aver scartato la possibilit? di andare a eurodisney ... la bambina ? ancora piccola 4 anni....
        Ho capito fai come me: a 4 anni sono troppo piccoli e a 5 ormai son troppo grandi per andarci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrevic View Post
          se posso permettermi ? errato pensare che l'agenzia ? cara a priori.
          prima pensa dove vuoi andare e il budget, e poi valuta se sei abbastanza bravo nel trovare quello che vuoi online, perch? non ? detto che alla fine risparmi
          il tutto dipende pero da quale agenzia scegli.
          evita i network, evita tutto ci? che ? "famoso" per sentito dire, cerca uno che sappia di viaggi, che capisca cosa vuoi, che conosca le cose e che sia preparato.

          il "cerco tutto in una volta sola" ? errato perch? se vuoi veramente risparmiare devi essere in grado di prendere i servizi alla fonte, non tramite un booking engine che fa tutto in 1.
          per farlo devi informarti un po', spendere ore alla ricerca su internet, non cadere in truffe, leggere e pianificare al dettaglio...... o semplicemente affidarti a un professionista
          lavoro nel business Travel da 12 anni, non vendo a privati se non per pochi ( giusto per chiarire che non ho interessi in questo topic)

          ora venghino i sostenitori di:
          expedia..it
          edreams..it
          opodo..it
          phone&go..it
          volagratis ( il best per le allodole )
          ecc...
          Sembra quasi tu abbia una agenzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Laino View Post
            Stiamo decidendo la vacanza con mia moglie, dopo aver scartato la possibilit? di andare a eurodisney ... la bambina ? ancora piccola 4 anni....

            volevamo farci una settimana da qualche parte...

            volevo, prima di affrontare il contatto con l'agenzia di viaggi, provare se si riesce a risparmiare qualcosa operando via web...


            quali sono i siti migliori e pi? affidabili, vorrei fare tutto in un colpo ovvero volo e soggiorno.
            Ma va!!! Porta la pupa a EuroDisney che per vedere Topolino, Minnie, Winnie Po ecc ? l'et? giusta!!! Ci sono anche giochi e attrazioni per i piccini e ti posso garantire che la faccia dei bambini quando vedono arrivare i personaggi dei cartoni animati e dei giocattoli non ha prezzo!!!
            Io sono andato 2 anni fa mi pare, con meno di 600? ho preso volo A/R per 4 (EasyJet), 2 pernottamenti in un Hotel dell'EuroDisney (sono minimo 3 stelle) e 3gg di ingressi ai parchi per tutti e 4.

            Ora, per quanto sicuramente il lavoro delle agenzie di viaggio non vada bistrattato, qualcuno pensa che un agenzia possa farmi ottenere un prezzo simile???

            Concordo su Volagratis che davvero ? una farsa ma ce ne sono alcuni non male. Per gli hotel io uso Booking.com mentre per i viaggi li batto un p? tutti o uso le miglia che accumulo lavorando...

            Comment


            • Font Size
              #7
              premetto che non ce l'ho con le agenzie e mi dispiace per loro dopo l'avvento di internet ma non c'? proprio paragone come prezzi, i primi anni ci provavo ma poi in rete trovavo prezzi e voli che loro neanche vedevano....

              ormai io son 6 anni che viaggio col fai da te negli States e in europa e la ricetta risparmiare ? semplice e superaffidabile (testati per domande o assistenza)

              noleggio auto:Enoleggioauto (prezzi garantiti pi? bassi della rete, annullamento fino a 72 ore prima senza spese, numro verde gratutito per contattarli, ultreriore sconto se poi prenoti telefonicamente, zero franchigie e tutte assicurazioni comprese)

              aereo: direttamente sui siti delle compagnie aeree, di solito i prezzi migliori li trovo con la British Airways

              alberghi:expedia e booking

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai provato sul sito eurodisney? magari fanno gi? loro dei pacchetti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  hai provato sul sito eurodisney? magari fanno gi? loro dei pacchetti
                  Io avevo trovato il pacchetto sul sito EuroDisney

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per euro disney, l'agenzia di fiducia mi ha fatto per 3 giorni e 2 notti per giugno € 1500,00
                    per settembre € 1300,00....

                    ? ovvio che il budget ? quello per? con la stessa cifra volevamo farci una settimana....

                    poi a parigi e dietro l'angolo e si pu? sempre riorganizzare.....ehheh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adesso proviamo a chiedere sempre all'agenzia cosa ci propone con quel budget li...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Laino View Post
                        per euro disney, l'agenzia di fiducia mi ha fatto per 3 giorni e 2 notti per giugno ? 1500,00
                        per settembre ? 1300,00....

                        ? ovvio che il budget ? quello per? con la stessa cifra volevamo farci una settimana....

                        poi a parigi e dietro l'angolo e si pu? sempre riorganizzare.....ehheh....

                        se ci dai le date che ti hanno fatto provo a dare un occhiata sul web se vuoi una mano.

                        ma tu vuoi albergo dentro o anche fuori ?

                        noleggio auto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          se ci dai le date che ti hanno fatto provo a dare un occhiata sul web se vuoi una mano.

                          ma tu vuoi albergo dentro o anche fuori ?

                          noleggio auto?
                          albergo dentro pasti e trasferimenti esclusi.....
                          ma ormai siamo dell'idea che eurodisney ci si va fra 2 anni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Sembra quasi tu abbia una agenzia
                            ni, ex agenzia.
                            facciamo solo business travel non vendo " pacchetti " a privati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io vado sempre in agenzia, sul web non mi piace comprar nulla.
                              e comunque io vado nella stessa da anni e siamo in buoni rapporti, tant'? che quando si ? in vacanza in qualunque momento si ? liberi di chiamarli al cellulare per qualunque problema e loro sono pronti a risolverlo
                              questo ? anche il bello di abitare in un paesino di poche anime dove tutti ci si conosce e son disponibili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X