Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite in ritardo nella vita?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    E' una sensazione che ho spesso...

    A 34 anni ancora non ho una casa, un lavoro regolare... ad avere un boccia ? pazzia...

    Voi vi sentite in ritardo per qualcosa? Vi siete trovati ad avere un'et? per la quale iniziate a pensare di non riuscire a fare qualcosa o comunque farlo in ritardo?

    L'unica mia consolazione ? che bene o male ho lavorato tanto e tanti di quelli che sono 'pi? avanti' di me lo sono solo grazie alla famiglia o aiuti...

    Vabb? che consolazione..

    B? e anche che ho trovato una persona giusta per me come ? la Vale... questa ? un'ottimo passo che sento di aver fatto e passato.

    che ne pensate?
    In ritardo nella vita..ma per ripassare la grammatica sei sempre in tempo

    scherzo eh...
    Ognuno vive la propria vita con i suoi tempi, non esisto in ritardo o in anticipo...io la vedo cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      sei ancora in tempo .... per? a livello lavorativo temo che dovrai fare una scelta a breve se non trovi un p? di stabilit?. Intanto sii felice di quello che sei riuscito a costruire sinora - ma non perdere mai di vista i tuoi/vostri progetti e sogni e sii pronto a fare scelte anche difficili (o tali a prima vista) per raggiungerli.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Davide io sono rimasto a casa da mamma e pap? fino a 31 anni poi ho trovato la donna giusta, mi son felicemente sposato e subito poi sono arrivati i due pupi, la casa l'abbiamo finita di pagare ed il lavoro fisso adesso c'?, pero' prima del matrimonio io ero in ritardissimo, poi il concatenarsi di elementi favorevoli ha fatto girare le cose verso il senso giusto. A volte la fortuna va anche aiutata, se tu puoi e vedi che nella tua zona il lavoro scarseggia, cerca di spostarti, anche in un altro paese, adesso che non hai ancora figli lo puoi fare molto piu' facilmente!!
        Da come la vedo qui l'italiano ? visto ancora come un lavoratore, ti dico solo che qui a Montecarlo i frontalieri italiani sono molto piu' numerosi dei francesi, ed assumono piu' volentieri italiani perch? hanno piu' voglia di lavorare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dav se aspetti i soldi o il lavoro fisso per un bimbo sbagli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            In ritardo nella vita..ma per ripassare la grammatica sei sempre in tempo

            scherzo eh...
            Ognuno vive la propria vita con i suoi tempi, non esisto in ritardo o in anticipo...io la vedo cos?
            Uhh..... sai quanto impiego a trovare una cosa simile anche nei tuoi messaggi desmoprofessorino.. ah,ah..

            Dai mi ? scappato, scrivo in fretta e sono alla mia 62sima ora lavorativa questa settimana...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche perch?... pur sentondomi un ragazzo ancora... mi rendo conto che difficilmente camper? 100 anni.. quindi le cose van fatte in fretta...

              DAIDEMEZZAETA'!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                Dav se aspetti i soldi o il lavoro fisso per un bimbo sbagli
                Fabiano... col background che ho io.. ? follia solo pensarci.. ovvio che se uno ? aiutato o ha comunque una famiglia dietro.. le cose cambiano moltissimo... ma de brutto...

                So che tanti pensano di guadagnarsi tutto quello che hanno... ma nel 99% dei casi (e delle persone che conosco) non ? cos?... o gente che cmq. ? stata mantenuta fino a 30 anni, o il lavoro che arriva dai o grazie ai genitori, ecc. ecc.

                Partire da zero e basarsi SOLAMENTE su se stessi ? ben altro paio di maniche.. purtroppo. non che pretenda nulla da nessuno.. ma al momento anche la Vale mi ? solo di peso... vabb? teniamo botta...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Che non sono in ritardo... Non sono proprio mai partito... :sissi:

                  Non ho chi mi ama, non ho una casa mia, giusto un lavoro fisso ho...

                  cristo....piantala di piangerti addosso e tira fuori un p? di amor proprio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Davide io sono rimasto a casa da mamma e pap? fino a 31 anni poi ho trovato la donna giusta, mi son felicemente sposato e subito poi sono arrivati i due pupi, la casa l'abbiamo finita di pagare ed il lavoro fisso adesso c'?, pero' prima del matrimonio io ero in ritardissimo, poi il concatenarsi di elementi favorevoli ha fatto girare le cose verso il senso giusto. A volte la fortuna va anche aiutata, se tu puoi e vedi che nella tua zona il lavoro scarseggia, cerca di spostarti, anche in un altro paese, adesso che non hai ancora figli lo puoi fare molto piu' facilmente!!
                    Da come la vedo qui l'italiano ? visto ancora come un lavoratore, ti dico solo che qui a Montecarlo i frontalieri italiani sono molto piu' numerosi dei francesi, ed assumono piu' volentieri italiani perch? hanno piu' voglia di lavorare
                    Eh io a 26 convivevo gi?... i genitori non li ho... da m?... e in eredit? mi sono arrivati calci in culo... ah,ah... quindi avoja... ok che mi piace dire che mi mantengo da quando ho 25 anni e da quando ne ho 14 andavo a lavorare tutta l'estate per pagarmi moto e sfizi.. per?... ziocane qua non ci si fa il giro.... speriamo bene.. o speriamo che bruci tutto..

                    Trova lavoro anche a me.. tanto peggio di come sto ora ti ci dovresti mettere d'impegno per trovarmi qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E' una sensazione che ho spesso...

                      A 34 anni ancora non ho una casa, un lavoro regolare... ad avere un boccia ? pazzia...

                      Voi vi sentite in ritardo per qualcosa? Vi siete trovati ad avere un'et? per la quale iniziate a pensare di non riuscire a fare qualcosa o comunque farlo in ritardo?

                      L'unica mia consolazione ? che bene o male ho lavorato tanto e tanti di quelli che sono 'pi? avanti' di me lo sono solo grazie alla famiglia o aiuti...

                      Vabb? che consolazione..

                      B? e anche che ho trovato una persona giusta per me come ? la Vale... questa ? un ottimo passo che sento di aver fatto e passato.

                      che ne pensate?
                      io per niente, forse avanti, sotto un certo aspetto, prima ho sacrificato e ora mi godo i frutti, ? stata solo una questione di veduta fra me e miei coetani che adesso si lamentano sempre....

                      per? ogni uno a i suoi tempi quindi in realt? non si ? mai avanti o in ritardi, si segue il proprio ritmo in realt?
                      Last edited by thor74; 09-06-12, 13:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Factory View Post
                        sei ancora in tempo .... per? a livello lavorativo temo che dovrai fare una scelta a breve se non trovi un p? di stabilit?. Intanto sii felice di quello che sei riuscito a costruire sinora - ma non perdere mai di vista i tuoi/vostri progetti e sogni e sii pronto a fare scelte anche difficili (o tali a prima vista) per raggiungerli.

                        Originally posted by Foglio View Post
                        Che non sono in ritardo... Non sono proprio mai partito... :sissi:

                        Non ho chi mi ama, non ho una casa mia, giusto un lavoro fisso ho...
                        1. inizia ad uscire e fare vita sociale
                        2. comprala
                        3. dai non ? male come cosa...


                        DAJE FOGLIO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me ? capitato qualche volta di sentirmi cosi.. pi? che altro a livello lavorativo... ora per? forse qualcosa ? cambiato in meglio.. da lunedi inizio a lavorare in un nuovo posto di lavoro in svizzera e se tutto va bene questo cambier? la mia vita decisamente in meglio.. e lo spero di tutto cuore e far? di tutto per far si che ci? avvenga da quando ho perso il lavoro nel 2009 ? stato un continuo prendere inculate nelle ditte dove sono andato... forse ora qualcosa cambier? penso positivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Davide la mia bambina ? arrivata quando sai che non avevo manco i soldi per la carta igienica Ho mangiato pane e mortadella per un anno doppio lavoro per quasi 2 e ora arrivo a fine mese a pari con 500 euro di mutuo... ma se non avevo elisa non ci sarei riuscito, come dice mia moglie dove mangiano due mangiano tre... poi vendero' la moto e la 500 che per ora non sono assicurate, non faccio decidere quello che voglio dalla crisi dai soldi o da certe cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by thor74 View Post
                              io per niente, forse avanti, sotto un certo aspetto, prima ho sacrificato e ora mi godo i frutti, ? stata solo una questione di veduta fra me e miei coetani che adesso si lamentano sempre....

                              per? ogni uno a i suoi tempi quindi in realt? non si ? mai avanti o in ritardi, si segue il proprio ritmo in realt?
                              Pi? che altro penso che dipenda ovviamente dai traguardi che ci si pone.. ovvio che se uno non punta ad avere una famiglia, o una casa o altro o qualcosa ... son gi? arrivato da m? anche io..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E poi... un boccia lo devo fare per forza... l'R7 a chi azzo la lascio senn??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X