Ragazzi ho appena controllato le ultime 2 fatture ossia da dicembre 2011 ad oggi..
Mi son sentito male.
2371 euro!!!!
Di cui 1500 x lavoro e ci stanno..
ma 850 euro x le macchine che uso solo x svago mi fan girare gli omenicoli!!!
tra cui 150 euro in classe 3 (carrello moto) ed altri 100 in classe 4. (carrello barca 1 volta e 2 volte il trailer cavalli)
100 euro in classe 4 x aver fatto si e no 250 km... son dei LADRI!!!
Insomma.. con il telepass nn mi rendo conto di quanto spendo... quindi domando a voi...
QUANTO CACCHIO SON AUMENTATE LE AUTOSTRADE??????
Fortuna che la benzina costa poco e si risparmia su quella!!!

Ogni volta che ripenso a ste robe mi domando quanto cretino sono a far strada x lavoro!!
Se me stessi a letto guadagnerei uguale alla fine dell fiera... ossia... NULLA!!!
					Mi son sentito male.
2371 euro!!!!
Di cui 1500 x lavoro e ci stanno..
ma 850 euro x le macchine che uso solo x svago mi fan girare gli omenicoli!!!
tra cui 150 euro in classe 3 (carrello moto) ed altri 100 in classe 4. (carrello barca 1 volta e 2 volte il trailer cavalli)
100 euro in classe 4 x aver fatto si e no 250 km... son dei LADRI!!!
Insomma.. con il telepass nn mi rendo conto di quanto spendo... quindi domando a voi...
QUANTO CACCHIO SON AUMENTATE LE AUTOSTRADE??????
Fortuna che la benzina costa poco e si risparmia su quella!!!

Ogni volta che ripenso a ste robe mi domando quanto cretino sono a far strada x lavoro!!
Se me stessi a letto guadagnerei uguale alla fine dell fiera... ossia... NULLA!!!

e che gli fanno i politici..
 e che gli fanno i politici..

....io in autostrada ho gi? paura in macchina, in scooter non ci entrerei nemmeno sotto tortura
....io in autostrada ho gi? paura in macchina, in scooter non ci entrerei nemmeno sotto tortura 
Comment