Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un po come i vari prodotti che fanno dimagrire....ma che DEVONO essere usati con controllo alimentazione e attivita fisica...

ora io dico,se un trippone sedentario che mangia skifezze e nn muove un dito da un gg all'altro si mette a prendere la pillola x condita da allenamento decente e cibo altrettanto...? ovvio che perde peso...e il merito ? della pillola?lo avrebbe perso cmq anche senza pillola a parer mio..no? boh ...

poi nn capisco,se funziona,basta che io mantengo il mio stile di vita identico tale e quale del pre-trattamento e DEVO perdere peso anche se mangio uguale a prima e nn faccio sport,se faccio anche il resto dimagrisco di piu ..ma senza DEVO cmq perdere qualcosa...o no? SE funziona...deve funzionare anche con lo stesso stile di vita se sono in una fase dove il mio peso ? costante e nn ho sbalzi strani...perch? devo integrarla con altro?ecco,per me questo ? il punto,e penso-magari sbaglio- che i vari benefici...dipendano da altro...ovvio che se inizio con roba seria,quella si che funziona pure se mi mangio 2 saker al giorno...ti squoia vivo...ma fa anche male...

io ad es. anche se prendo termogenici vari nn posso vedere i miglioramenti/peggioramenti -o meglio,nn capisco se dipendono dal termogenico o altro- perch? ho sbalzi di peso consistenti nel giro di 2 gg a seconda di cosa faccio-ho molta ritenz idrica- ...solo che "nn si vede" anche se perdo 5kg perch? ne peso 100kg...ma se io ad es. da oggi mangio la met? e mi alleno uguale ora di sabato sono 96-95 ...se uno di 50kg ne perde 5...? il doppio in % ...nn so se mi son spiegato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      eh,ma ? quello che dico,devi cmq allenarti...e nn vorrei che il beneficio visibile a fine trattamento sia per l'allenamento...magari piu intenso ...piuttosto che per la crema...boh
      No no,o perlomeno io mi alleno uguale lo aggiungo solo all'alimentazione...li prendo la mattina appena sveglio e prima dell'allenamento.

Comment

• Font Size
        eh,ma ? quello che dico,devi cmq allenarti...e nn vorrei che il beneficio visibile a fine trattamento sia per l'allenamento...magari piu intenso ...piuttosto che per la crema...boh
        mah secondo me un minimo lo fanno, visto che la fascia addominale maschile ? un grosso problema per molti, un p? come i cuscinetti sulle coscie delle donne, integrare termogenici e creme/oli ecc ecc pu? solo aiutare a diminuire lo strato di grasso.

ripeto che cmq il 90% del risultato ? da attribuire al binomio allenamento-alimentazione

Comment

• Font Size
          un po come i vari prodotti che fanno dimagrire....ma che DEVONO essere usati con controllo alimentazione e attivita fisica...

ora io dico,se un trippone sedentario che mangia skifezze e nn muove un dito da un gg all'altro si mette a prendere la pillola x condita da allenamento decente e cibo altrettanto...? ovvio che perde peso...e il merito ? della pillola?lo avrebbe perso cmq anche senza pillola a parer mio..no? boh ...
          Nn solo di quella , Come dice gabriel e quoto anche pu? aiutare quando sei gi? ad un certo livello di allenamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            No no,o perlomeno io mi alleno uguale lo aggiungo solo all'alimentazione...li prendo la mattina appena sveglio e prima dell'allenamento.
            io prima della colazione e prima dell' allenamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              io prima della colazione e prima dell' allenamento.
              E che ho detto? Appena sveglio..nn riesco a far colazione mentre dormo

Comment

• Font Size
                Quando avevano l'effedrina potevi Nn allenarti neanche

Comment

• Font Size
                  Aumentando il metabolismo , a volte le Prendo prima di un pasto pesante

Comment

• Font Size
                    E che ho detto? Appena sveglio..nn riesco a far colazione mentre dormo
                    io faccio due colazioni la mattina nel giro di un ora...

appena sveglio, proteine 20 gr e dopo 45 min colazione, a quel punto prendo il termogenico.

pensavo li prendessi distanti dalla colazione, diciamo a stomaco vuoto...

Comment

• Font Size
                      Ecco
                      Il processo noto come “termogenesi” consiste nella produzione di calore da parte del nostro organismo conseguente ad un aumento del metabolismo (insieme di trasformazioni che le sostanze chimiche subiscono all’interno degli organismi viventi). Qualunque processo metabolico ha bisogno di energia, che proviene dagli alimenti sotto forma di calorie (unit? di misura del calore).

Gli integratori termogenici promuovono un aumento della temperatura corporea e del consumo di energia da parte delle cellule. Come? Stimolando i recettori beta-adrenergici delle cellule, favorendo cos? un aumento dell’eccitabilit? della cellula. ? questo processo a far s? che la cellula aumenti il consumo di energia.

A livello degli adipociti questa stimolazione dei recettori beta adrenergici favorisce l’aumento della lipolisi, incrementando con ci? la liberazione degli acidi grassi nella circolazione sanguigna. Questi grassi sono in seguito utilizzati dalle altre cellule come fonte di energia. Nelle cellule muscolari la stimolazione beta adrenergica aumenta l’ossidazione dei grassi nel mitocondrio.

Benefici dei termogenici

Come gi? riportato, il termogenico agisce proprio quando non si pratica alcun tipo di attivit? fisica. Tuttavia, se il suo consumo viene associato all’esercizio fisico si ottengono grandi risultati: l’organismo utilizzer? i grassi come combustibile per l’attivit? fisica, bruciando, in questo modo, pi? energia.

Considerazioni finali

Poich? stimolano il metabolismo ed aumentano la temperatura corporea, i termogenici non devono essere consumati da individui con malattie cardiache o ipertensione arteriosa. Non vanno mai assunti di notte poich? possono turbare il sonno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        io faccio due colazioni la mattina nel giro di un ora...

appena sveglio, proteine 20 gr e dopo 45 min colazione, a quel punto prendo il termogenico.

pensavo li prendessi distanti dalla colazione, diciamo a stomaco vuoto...

Si stomaco vuoto e vado a correre,poi faccio colazione
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 12-06-12, 20:39.

Comment

• Font Size
                          poi nn capisco,se funziona,basta che io mantengo il mio stile di vita identico tale e quale del pre-trattamento e DEVO perdere peso anche se mangio uguale a prima e nn faccio sport,se faccio anche il resto dimagrisco di piu ..ma senza DEVO cmq perdere qualcosa...o no? SE funziona...deve funzionare anche con lo stesso stile di vita se sono in una fase dove il mio peso ? costante e nn ho sbalzi strani...perch? devo integrarla con altro?ecco,per me questo ? il punto,e penso-magari sbaglio- che i vari benefici...dipendano da altro...ovvio che se inizio con roba seria,quella si che funziona pure se mi mangio 2 saker al giorno...ti squoia vivo...ma fa anche male...
                          ..
                          simo e vipera mi spiegate il pezzo in corsivo,? solo per capire,

perch? se funziona,devo abbinarla ad allenamento/alimentazione? ok avro un risultato migliore,ma anche senza,se funziona,qualcosa dovr? pur fare,ci metto piu tempo ecc ecc...ma alla fine...o no?
                          ? questo che nn capisco,cperch? tutti dicono di abbinarla alle 2 cose sopra...che bisogno c?....se lo dicono,secondo me...? per nascondere qualcosa,ed ? per questo che ancora nn ho provato...mi rode buttare 30 euro per una cosa che nn sono convinto funzioni..

spero che arrivi gabel che spiega bene la faccenda,visto che ho un certo problemino con la tartaruga al contrario...e magari scopro l'uovo di colombo

Comment

• Font Size

perch? se funziona,devo abbinarla ad allenamento/alimentazione? ok avro un risultato migliore,ma anche senza,se funziona,qualcosa dovr? pur fare,ci metto piu tempo ecc ecc...ma alla fine...o no?
                            ? questo che nn capisco,cperch? tutti dicono di abbinarla alle 2 cose sopra...che bisogno c?....se lo dicono,secondo me...? per nascondere qualcosa,ed ? per questo che ancora nn ho provato...mi rode buttare 30 euro per una cosa che nn sono convinto funzioni..

spero che arrivi gabel che spiega bene la faccenda,visto che ho un certo problemino con la tartaruga al contrario...e magari scopro l'uovo di colombo
                            Te lo scritto sopra..nella spiegazione..alla fine aumenta la lipolisi... La Ottieni anche andando a correre a stomaco vuoto

Comment

• Font Size
                              Si stomaco vuoto e vado a correre,poi faccio colazione

ok quindi avevo intuito bene, la mia non era una correzzione al tuo metodo di assunzione, ma volevo esporre il mio, che ? diverso.

Comment

• Font Size

ha gia spiegato abbondantemente simo...

Comment

X
                                Working...
                                X