Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare delle TSHIRT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo fare delle TSHIRT

    Qualcuno ha una serigrafia qua dentro?

  • Font Size
    #2
    Quante ne devi fare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Serigrafia no, ma volendo ho chi te le pu? stampare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse le deve fare con i loghi ricamati ...ecco il perche della serigrafia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma serigrafia non lavora di ricamo per?
          A suo tempo volevo fare delle maglie in serigrafia solo che avevano troppi colori e alla fine ne avrei fatte cos? poco che il gioco non valeva la candela... preparare tutti i telai sarebbe costato troppo rispetto alla mole prodotta. Male che vada proseguir? a disegnare la mia collezione di T-Shirt

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davide,

            Dipende tutto da quante ne devi fare, quanti loghi sono e da quanti colori sono composti questi ultimi.

            Per ogni colore hai una pellicola ed un telaio. Generalmente si paga un minimale di stampa, significa che devi essere all'interno di un certo quantitativo e se non lo raggiungi paghi il minimale.

            Il serigrafo inserisce il costo dell'impianto stampa (telaio + pellicole necessarie in base ai colori, quindi maschere) oltre al costo di stampa unitario.

            Maglie di base bianca o colorata?... te lo chiederanno.

            In alternativa....
            Se fossero su base bianca puoi stampare in "termotransfer" su base trasparente, mentre se cotone colorato deve avere cmq un collante bianco.


            Rispondo poi a chi ha citato il ricamo... ? tutt'altra cosa e si paga sempre l'impianto, ovvero la "ponchatura"... generalmente ? ininfluente il numero di colori che si utilizza ma ? determinante la quantit? di punti cucitura che viene usata, pi? punti miglior ricamo e quindi pi? filo, minori equivale a ricamo meno definito. Dipende molto da chi lo fa.


            Davide se avessimo avuto ancora in azienda il reparto interno te le avrei fatte fare qu?, ma abbiamo smembrato l'azienda per via della crisi e gi? da tempo non stampiamo pi? internamente, bens? tramite serigrafie esterne che ci addebitano i costi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ne devi fare poche te le posso fare io, le stampo con il trasfer e la pressa a caldo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vuoi posso passarti il contatto di un mio amico, ce le fa per il nostro reggimento paracadutisti.
                E t-shirt sono delle fruir of the loom, le stampe ottime e prezzi modici.

                Se ti serve ti passo il contatto via pm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi ne ho uno anche io....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Quante ne devi fare?
                    Boh.... direi una decina al momento....

                    Originally posted by Ivanet View Post
                    forse le deve fare con i loghi ricamati ...ecco il perche della serigrafia..
                    No... senn? dicevo ricamato.. voglio serigrafia perch? restano belle dopo ANNI...

                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    se ne devi fare poche te le posso fare io, le stampo con il trasfer e la pressa a caldo

                    Nein.. leggi sopra.. gi? provato ma dopo 2 volte che le lavi le butti.. io le voglio di qualit? alta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Boh.... direi una decina al momento....
                      Davide, Eveluk ha ben spiegato le difficolt? di ottenere un prodotto dal costo accettabile con cos? basse quantit?.
                      E' da mesi che cerco, per motivi di lavoro, delle polo da personalizzare. Ma sotto le 100 unit? mi scoraggiano perch? i costi dello stampo non riscono ad essere spalmati. E tra l'altro non sono nemmeno riuscito ad adattare polo e cappellino perch? le misure non sono uguali, quindi sono 2 stampi diversi.
                      Poi ovviamente, se uno ? disposto a sobbarcarsi il costo, te ne fanno anche solo dieci!
                      buona ricerca e magari se trovi qualcosa dai costi accettabili, fammi sapere. Magari vedo di contattarli anche io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma so benissimo che il costo dell'impianto ? fisso...

                        Ho solo chiesto se qualcuno qua le fa perch? preferisco lasciare soldi a qualcuno di DDG che ad estranei..

                        Cmq. per questa serie di magliette sarebbe 1 logo a 1 colore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          puoi sentire Giovanni di FGM corse: Benvenuti su FGM racing store

                          ? registrato anche qui come fgmcorse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Boh.... direi una decina al momento....



                            No... senn? dicevo ricamato.. voglio serigrafia perch? restano belle dopo ANNI...




                            Nein.. leggi sopra.. gi? provato ma dopo 2 volte che le lavi le butti.. io le voglio di qualit? alta..
                            forse ti avranno stampato quelle con i trasfer x ink-jet se usi i trasfer buoni stampati con la laser durano ANNI io ho ancora quelle di quando ho comprato la pressa nel 99
                            cmq se il logo ? un colore puoi farle anche con il termoadesivo che dura a vita, giusto per..... la serigrafia e quella che dura di meno xch? con il passar del tempo si spacca visto che ? vernice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post



                              Nein.. leggi sopra.. gi? provato ma dopo 2 volte che le lavi le butti.. io le voglio di qualit? alta..
                              Quelle che ho fatto fare io le lavo da piu di un anno e la stampa ? perfetta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X