Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi lavora a Milano zona montenapoleone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi lavora a Milano zona montenapoleone?

    Io ho da poco iniziato uno stage ! Sono stufo di mangiare sulla scrivania! Se c'? qualcuno in zona potremmo trovarci x mangiare un boccone e scambiare 2 chiacchiere !!

  • Font Size
    #2
    Via montenapoleone 8 puo' andare bene? :-)
    Nessuna garanzia pero', son piu' i giorni che salto il pranzo di quelli che riesco a trovare il tempo di nutrirmi :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Io ho da poco iniziato uno stage ! Sono stufo di mangiare sulla scrivania! Se c'? qualcuno in zona potremmo trovarci x mangiare un boccone e scambiare 2 chiacchiere !!
      in centro ci sta stradivari, mi sembra che vada al flash....

      Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Io ho da poco iniziato uno stage ! Sono stufo di mangiare sulla scrivania! Se c'? qualcuno in zona potremmo trovarci x mangiare un boccone e scambiare 2 chiacchiere !!
        ma scusa... esci a vai in qualche bar/parco/chiosco che prima o poi qualcuno a furia di andare nello stesso posto per mangiare lo conosci, io non riuscirei mai a farmi le pause pranzo in ufficio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono in duomo...ma ci si potrebbe vedere a met? strada in corso V E

          per? non questo mese che st? facendo lavori assurdi....anceh se la pausa pranzo non la salterei mai riesco a stento a fare un salto al volo e torno su!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mazza non c'? crisi per gli avvocati eh? neanche il tempo di mangiare avete

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono anche io!

              Organizziamo qualcosa tutti insieme?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ............esci e fatti due passi......via della "sfiga", montenapoleone.........? cos? bello girare in centro a Milano in queste giornate di sole........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  mazza non c'? crisi per gli avvocati eh? neanche il tempo di mangiare avete
                  io, se tutto va bene, mi dovrei fermare per studiare per l'esame orale

                  i risultati escono a breve

                  quindi devo lavorare doppio per sopperire alla mia possibile futura mancanza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    mazza non c'? crisi per gli avvocati eh? neanche il tempo di mangiare avete
                    Immagina di essere socio di una societa'.
                    Sei anche Amministratore Delegato (delega non generale, ma sempre delga alla gestione e').
                    Sei anche responsabile della formazione di una divisione di HR in via formale, ed informalmente di *tutte* le HR (una trentina di persone)
                    Sei il responsabile sistemi IT e TLC della societ? e ne curi anche i relativi acquisti, senza contare il fatto che fai TU gli interventi tecnici.
                    A valle di tutto questo sei anche alla produzione.

                    Ora, secondo te ho tempo di pranzare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Immagina di essere socio di una societa'.
                      Sei anche Amministratore Delegato (delega non generale, ma sempre delga alla gestione e').
                      Sei anche responsabile della formazione di una divisione di HR in via formale, ed informalmente di *tutte* le HR (una trentina di persone)
                      Sei il responsabile sistemi IT e TLC della societ? e ne curi anche i relativi acquisti, senza contare il fatto che fai TU gli interventi tecnici.
                      A valle di tutto questo sei anche alla produzione.

                      Ora, secondo te ho tempo di pranzare?
                      la vita ? bella perch? non ? derogabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lince View Post
                        Ci sono anche io!

                        Organizziamo qualcosa tutti insieme?
                        Ci starebbe!! Io ormai ho pranzato oggi! Cmq ho un ora risicata quindi sarebbe meglio vicino o nella zona (nn ho nemmeno abbonamento metro)! Nn conosco assolutamente Milano quindi lascio a voi la scelta !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          la vita ? bella perch? non ? derogabile
                          In che senso "derogabile"'?
                          Perche' per me la vita e' derogabilissima (rif. topic sul suicidio....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io, se tutto va bene, mi dovrei fermare per studiare per l'esame orale

                            i risultati escono a breve
                            oh, cass.... e' vero. Quest'anno sento meno la scadenza perche' non abbiamo nessuno "in attesa"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wildfire View Post
                              oh, cass.... e' vero. Quest'anno sento meno la scadenza perche' non abbiamo nessuno "in attesa"...
                              invece qui c'? chi ha il cagotten....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X