Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non fatene una martire che dareste fastidio anche a lei.
vai di sms se sei veramente interessato...tutto il resto ? aria frivola....
@foglio
sei un boccalone ed un ingenuone
Minkia se ti quoto Ma chi miss privacy, quella che non voleva che si pubblicassero le sue foto e poi andava a rompere i cojoni agli altri utenti di questo forum chiedendo foto di persone altrui
E meglio che non parli
..... ha gi? preparato 288 topic DDG SPY, ed ? pronta a colpire !
C'? chi dice che colpir? dopo l'estate, chi dice che lo far? prima, chi dice che lo far? di notte, quando il guardia di porta ? assopito, c'? chi dice che lo far? in pieno giorno, e il server scoppier? e andr? in mille pezzi .....
Dai ragazzi ma lasciatela in pace ... se non vuole pi? tornare in DDG perch? obbligarla ? Se vorr? tornare DDG ? cosi e prendere o lasciare con pregi e difetti
Io sono forse un p? troppo antico , ma non capisco tutte ste menate se mi paice un luogo lo frequento , altrimenti evito ... che problema c'? ?
Dai ragazzi ma lasciatela in pace ... se non vuole pi? tornare in DDG perch? obbligarla ? Se vorr? tornare DDG ? cosi e prendere o lasciare con pregi e difetti
Io sono forse un p? troppo antico , ma non capisco tutte ste menate se mi paice un luogo lo frequento , altrimenti evito ... che problema c'? ?
Comment