molto bene, st'anno andr? in montagna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANZA come siete messi per la prova costume
Collapse
X
-
Nooo, ? solo il lato femminile che ? presente in ognuno di noi...:gaen:Originally posted by lucavor View Postnella prima foto pari na grattugia :gaen:
nella seconda ti sei gonfiato troppo il petto e ti ? pure calato il pisello :gaen:
E comunque, pisello a parte, non mi pare che il petto mi si fosse gonfiato troppo, anzi, ne avevo meno rispetto alla prima foto...
Comment
-
ha ragione...il petto ? calato ricordavo un lato femminile pi? boccedotatoOriginally posted by giova3419 View PostNooo, ? solo il lato femminile che ? presente in ognuno di noi...:gaen:
E comunque, pisello a parte, non mi pare che il petto mi si fosse gonfiato troppo, anzi, ne avevo meno rispetto alla prima foto...
in ogni caso ti sei tirato troppo e il pisello ti ha salutato :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io sono a dieta e faccio tutti i giorni 25/30 minuti di running + addominali.
Da due settimane a questa parte ho perso oltre 3 kg e un buco di cintura !!
Della prova costume non me ne frega una cippa ma dovevo mettermi in carreggiata perch? a natale ero over 100 kg ignudo.... adesso sono sui 94 e conto di arrivare ALMENO a 87/88...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIn 15 anni che insegno nuoto e una trentina circa in giro per piscine... non sai quanti ne ho visti di peggiori!!!

........ah ah ....
.....il problema ? che al soggetto del video manca un p? di spinta.......quando si "tuffa" pare gli abbia sparato un cecchino nella schiena......... 
Comment
-
Ma da quanto ricordo tu sei una discreta bestia, cio? piuttosto alto, giusto?Originally posted by KneeSlider View PostIo sono a dieta e faccio tutti i giorni 25/30 minuti di running + addominali.
Da due settimane a questa parte ho perso oltre 3 kg e un buco di cintura !!
Della prova costume non me ne frega una cippa ma dovevo mettermi in carreggiata perch? a natale ero over 100 kg ignudo.... adesso sono sui 94 e conto di arrivare ALMENO a 87/88...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Scusa la storditaggine ma a memoria non credo di averti mai incontrato di persona, se si proprio non mi sovviene !!!Originally posted by giova3419 View PostMa da quanto ricordo tu sei una discreta bestia,
cio? piuttosto alto, giusto?
Cmq sono 1,79 e per fortuna NESSUNO mi d? i chili che mi porto in giro !!!
Comment
X

Comment